Niente è impossi*bile ». Molto più di un sempli*ce slogan pubblicitario. C’è chi se l’è tatuato sulla pelle per ricordarselo sempre, co*me Claudio Marchisio. E chi, come l’agente Mino Raiola, ne ha fatto una filo*sofia di vita e soprattutto di lavoro. Cambiare squadra? Per lui si può sempre e co*munque. Per lui, appunto, non esiste un trasferimento impossibile. Il discorso vale*va per Mario Balotelli, nei giorni di tempesta nerazzur*ra, e vale tuttora per Zlatan Ibrahimovic, il suo assistito più prezioso. Le indiscrezio*ni legate alla suggestiva ten*tazione della Juventus di ri*portare Ibra a Torino sono arrivate anche lui. Raiola non è stupito, anzi. E anche lo fosse, da buon stratega, non sarebbe certo tipo da sbandierarlo ai quattro ven*ti. Barcellona, intesa come città e club, tratta il centra*vanti di Malmoe in maniera sempre più fredda (anche ie*ri è partito dalla panchina). I problemi tattici e la stella di Messi hanno tolto luce all’ac*quisto più importante del*l’ultima campagna acquisti. I popolo blaugrana reclama a gran voce il trio canterano Pedro-Bojan- Messi. Logico, e utile insomma, tenere gli occhi aperti, senza scartare alcuna possibilità. Del resto Raiola-Ibrahimovic è una coppia abituata a stupire.
COLPACCIO GIUSTO Ibrahimovic di nuovo alla Juve? «E’ normale - spiega Raiola - che il nuovo presi*dente della Juventus pensi a un grande acquisto per ri*lanciare il club. E Zlatan è uno dei più forti giocatori al mondo». Parafrasando Lu*ciano Moggi, Raiola non con*ferma e non smentisce. Di certo non chiude al clamoro*so ritorno. «Per me nella vita non esiste nulla di impossi*bile. Anzi, mi piace parecchio trasformare in possibile ciò che può sembrare impossibi*le. In passato certe volte mi è riuscito». In effetti i colpi ad effetto sono il suo marchio. Nel passaggio dalla Juven*tus all’Inter e soprattutto dai nerazzurri al Barcellona la sua mano è stata determi*nante. Con i catalani, la scor*sa estate, ha condotto le ope*razioni in prima persona. In silenzio e senza mai confer*mare, fino all’ultimo. Raiola quando si mette in testa una cosa la porta avanti fino in fondo. E lo stesso si può dire di Ibra. «Sia chiara una cosa: Zlatan non è mai stato cedu*to. E’ sempre stato lui a deci*dere di andarsene e sceglie*re le sua destinazione», ha sottolineato il manager dello scandinavo.
Secondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Juventus starebbe trattando con il Barcellona uno scambio tra Zlatan Ibrahimovic (28) arrivato in estate dall'Inter, e Vincenzo Iaquinta (31), tornato da un lungo infortunio e a segno anche ieri nella sconfitta con il Parma.
Amo i gobbi perchè hanno pure gli spiragli di speranza. Ti pare che un campione come Ibra che ha lasciato l'inter per vincere pallone d'oro e champions se ne rivada in una squadra di ***** di mezza classifica senza champions? Non posso credere che scrivono pure periodi ipotetici, l'ipotesi non esiste fate cagare siete finiti e VI HA SNOBBATO PURE QUAGLIARELLA ROOOOOTFL HO RISO TUTTA L'ESTATE
Dopo l’apertura del procuratore, la tentazione bianconera si rafforza sempre più. Subito 30 milioni al Barça e una squadra su misura per lui. Il campione svedese ha voglia di riscatto e sa benissimo che a Torino tornerebbe in una formazione davvero competitiva
Amo i gobbi perchè hanno pure gli spiragli di speranza. Ti pare che un campione come Ibra che ha lasciato l'inter per vincere pallone d'oro e champions se ne rivada in una squadra di ***** di mezza classifica senza champions? Non posso credere che scrivono pure periodi ipotetici, l'ipotesi non esiste fate cagare siete finiti e VI HA SNOBBATO PURE QUAGLIARELLA ROOOOOTFL HO RISO TUTTA L'ESTATE
Dopo l’apertura del procuratore, la tentazione bianconera si rafforza sempre più. Subito 30 milioni al Barça e una squadra su misura per lui. Il campione svedese ha voglia di riscatto e sa benissimo che a Torino tornerebbe in una formazione davvero competitiva
A dire il vero noi gobbi non vogliamo lo zingaro, non so quali gobbi conosci te...
Commenta