C'è Lucarelli svincolato. Prendete i gemelli Filippini, Amoruso cambia volentieri squadra, e vi restano i soldi per prendere un grande regista, tipo chessò, Mozart, oppure Edusei sarebbe un lusso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve 2010/11
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioti ricordi l'inter di tardelli? ecco la juve è messa cosi' adesso. Visto quanto ci ha messo? almeno 5 anni per creare una squadra passando per cocenti sconfitte. Per fare una squadra non basta comprare 2 campioni ogni anno. BIsogna saperli amalgamare. E attenzione adesso che fate lo smantellamento che poi magari perdete gente come Pirlo o Seedorf per colpa di lippi e tardelli.
Per non parlare delle coppe.... alcune squadre europee fanno centinaia di milioni di debiti pur di arrivare piu avanti possibile. Se arrivi così allo sbaraglio fai delle figuraccie epiche come quella della juve quest'anno.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioC'è Lucarelli svincolato. Prendete i gemelli Filippini, Amoruso cambia volentieri squadra, e vi restano i soldi per prendere un grande regista, tipo chessò, Mozart, oppure Edusei sarebbe un lusso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiosi su questo sono daccordissimo, infatti quest'anno sia noi tifosi che la dirigenza abbiamo voluto fare , come ho gia scritto, il passo troppo lungo. Oggi come oggi in italia le squadre sono migliori, per lo scudetto c'è l'inter, per la champions ci sono squadre minori che vendono cara la pelle pur di arrivarci.
Per non parlare delle coppe.... alcune squadre europee fanno centinaia di milioni di debiti pur di arrivare piu avanti possibile. Se arrivi così allo sbaraglio fai delle figuraccie epiche come quella della juve quest'anno.
Commenta
-
Non serve zappare via 3/4 di squadra, serve solo uno che metta i giocatori dove devono stare.
E ripartire con umiltà, con obiettivi plausibili e non fare passi più lunghi della gamba, come diceva giustamente il primo.
A mio avviso potrete cercare di puntare anche alla zona champion's l'anno prossimo se fate un bel mercato, ma occorrono ancora 1-2 anni per tornare a certi vertici.
Per questo eviterei di fare un mercato che punti al singolo nome o al campione per accontentare i tifosi. ma piuttosto un mercato di prospettiva, che guardi più in là della prossima stagione, avendo nel frattempo il modo di amalgamare una squadra che in un anno non ha ancora imparato a giocare insieme.
Commenta
-
Altro che Caceres, io piglierei Motta della Roma che a quanto pare Ranieri non vede e Vargas (ma riscatteranno Criscito credo). Poi vabbè Buffon ormai è calato, che vada e venga sostituito da un buon portiere non cambia nulla anzi se riescono a farci qualche soldo tanto meglio. Cannavaro volendo possono anche tenerlo per fare la riserva.
Giocatori come Puolsen sono d'accordo che non sono dei brocchi sostanzialmente ma se a centrocampo hai già due mezzi scarponi come Melo e Sissoko non puoi avere anche Poulsen in rosa. Poi vabbè dare via Amauri non so chi se lo compra 'sto barilotto, Diego io continuo a pensare che sia una seconda punta (vediamo come lo gestirà Benitez).
Delpiero resterà sicuramente e andrà a rogne con l'ennesimo allenatore.
Poi oh pigliatemi per scemo ma io mi prenderei Valdes dell'Atalanta.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioPoi oh pigliatemi per scemo ma io mi prenderei Valdes dell'Atalanta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa siete sicuri che Benitez accetta una squadra che non sta in ciempions?
Commenta
-
E comunque la rifondazione parte oltre che dalla società, dall'allenatore, per cui:
Allegri, sarebbe per rifondare davvero, per cui si farebbe la euroleague all'acqua di rose:
Marchetti
Caceres Legrottaglie Chiellini Criscito
UNINTERDITTORE/Poulsen UNREGISTA Marchisio
Diego
Iaquinta Matri
Benitez vuole vincere subito, anche se è un grande manager più che un allenatore:
Buffon
Caceres DIFENSORE Chiellini Criscito
Kujt? Marchisio Aquilani? Krasic
Iaquinta UNATTACCANTE
Ma come sostengo io, arriverà un allenatore più abborabile. Secondo me Marino:
Manninger
Caceres Coda Chiellini
Isla Melo Marchisio
Camoranesi________________Pepe
Diego
Iaquinta
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioPoi vabbè dare via Amauri non so chi se lo compra 'sto barilotto
Commenta
Commenta