annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daje Rosellì nun rosikà abbella aõ nun piagne ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siena, 2 milioni
    per battere l'Inter
    Massimo Mezzaroma conferma le dichiarazioni rilasciate da Davide Buccioni, noto organizzatore di pugilato e amico personale: "Resta il premio salvezza per la squadra se arriviamo terz'ultimi"

Siena, 2 milioni per battere l'Inter
    SIENA - Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma, grande tifoso della Roma, torna sulla discussa partita tra Lazio e Inter, e lo fa senza mezzi termini: "Prenderei a calci nel sedere ogni singolo mio giocatore se fosse protagonista la mia squadra - spiega ai microfoni di Sky -. Non ho visto la partita perchè ero imbottigliato nel traffico, ma ho letto i giornali questa mattina. Visto che sono tutti concordi vuol dire che qualcosa di verò ci sarà stato. Un presidente non può vedere l'immagine di una città sporcata in questo modo. Non permetterei a nessuno di sporcare l'immagine di Siena". Mezzaroma chiarisce anche la voce di un premio a vincere per i giocatori in caso di successo all'ultima giornata contro l'Inter: "Non ci sarà alcun premio speciale per questo - spiega Mezzaroma - Venerdì ho incontrato i giocatori, ho chiesto loro il massimo impegno e lo abbiamo dimostrato contro il Palermo. Ho promesso il premio salvezza, che avevamo già concordato, nel caso dovessimo arrivare terzultimi e per un motivo qualsiasi dovessimo essere ripescati. Chiedo due prestazioni da professionisti, per onorare la maglia e anche perchè in serie B sarò costretto a ridurre la rosa e alcuni di questi giocatori dovranno partire e hanno interesse a farsi notare da altri club".

In pratica, niente premio a vincere, che in Italia è vietato, ma una sorta di escamotage. La notizia, rimbalzata velocemente in rete, era partita da dichiarazioni fatte da Davide Buccioni, amico personale del presidente Mezzarona, al sito romanews.eu. "Il presidente Massimo Mezzaroma mi ha detto lui stesso di tranquillizzare i tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio. Nessuna partita verrà venduta o comprata e i giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero. Sappiamo - dice Buccioni - che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova calciopoli. Per questo il Siena punta a conquistare tutti i punti che restano a disposizione".

Perchè non si sente gridare allo scandalo come per Di Carlo?
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Scandalo? Perchè un presidente paga i propri giocatori se questi vincono la partita?
      Sei così infognato in questo schifo di realtà interista, di arbitri comprati e partite regalate che ti sembra strano doversi addirittura meritare qualcosa.
      Vittoria senza ostacoli, trionfo senza gloria.
      Fate schifo e lo dimostrate ad ogni post, vergognatevi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Da quanto dice Repubblica.it è vietato, poi magari sono filo-interisti pure loro e si sbagliano
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Scandalo? Perchè un presidente paga i propri giocatori se questi vincono la partita?
          Sei così infognato in questo schifo di realtà interista, di arbitri comprati e partite regalate che ti sembra strano doversi addirittura meritare qualcosa.
          guarda che quello è alla stregua di lazio inter, e tu lo sai
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io mi chiedo una cosa: tutti a guardare in casa degli altri, ma visto che le squadre di calcio sono, nel bene o nel male, società da cui trarre il massimo guadagno cosa c'è di male se ognuna pensa ai cavoli propri? Per dire non capisco perchè tanto scandalo se una squadra già salva decide di tirare i remi in barca per raggiunto obiettivo o, stessa cosa, nel caso in cui la prima abbia 10 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine perchè impegnarsi tanto (dovendo anche magari fare i conti con impegni europei)?
            E' un discorso che non piace nemmeno a me, ma è inutile fare moralismi o quant'altro: stiamo parlando ormai solo di un business in cui ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino, fregandosene dei princìpi dello sport e simili.
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Guarda che non siamo noi quelli che si so comprati le ultime 5 partite, accoltellano e bruciano viva una mamma col bimbo in macchina, provocano appena finisce la partita e subito dopo leccano il culo come un Ola per salvare l'impero e soprattutto cercano di far ricadere la colpa sugli altri mentre è esclusivamente vostra, siete come i milanisti rubano comprano e non vincete mai

E' un assedio continuo contro l'inter da metà champions con insulti, partite rubate, media contrari, giornali che pompano quello schifo di Balotelli (ora riprenderanno), tutta la storia inventata di moggi e calciopoli ora pure le taglie sui giocatori dell'inter e le accuse di campionato falsato perchè la Lazio non ha battuto l'inter, lololol cioè il Barcellona e il chelsea in casa non ce l'hanno fatta e doveva venire la Lazio che n'altro pò retrocedeva, gemellata a fine campionato a giocarsi la partita della vita contro di noi? Tra l'altro pure se l'avesse fatto non sarebbe bastato ovviamente

Ogni anno è la stessa storia, campionato falsato, a tavolino, rubato, preso con calcipoli ora questo se lo vinciamo sarà quello regalato dalla Lazio

Commenta

io posso capire essere incazzati perchè la lazio contro l'inter non aveva voglia di vincere la partita, ma da lì a gridare che si devono aprire fascicoli, indagini, chiamare i medium è proprio una *****ta e come tale va trattata.

Commenta

Mah, non sapevo fosse contro la legge comunque non ci vedrei niente di male se una squadra per invogliare i propri giocatori gli prometta dei premi in denaro (non sarebbe una sorta di premio-produzione?). Vado ad informarmi...

Commenta

a me sa di taglia più che di premio

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                      In pratica, niente premio a vincere, che in Italia è vietato, ma una sorta di escamotage.
                      se non erro in Italia è legale, è vietato in Spagna invece.

Commenta

ma finchè il presidente di una società promette un premio ai suoi giocatori è lecito...anzi, è una cosa buona a mio modo di vedere, una sorta di meritocrazia vista dal lato giusto del calcio, non la meritocrazia valutata solo sullo stipendio; è come promettere un premio (sempre in danaro) se la propria squadra si salva dalla retrocessione.
                        sprona a dare il sangue.
                        certo, ci sarebbe da chiedersi come mai questi sforzi spesso vengano presi in considerazione solo se spunta magicamente una contropartita in soldi, ma questo è un altro discorso

Commenta

concordo.

Commenta

ma che spronare e spronare mezzaroma è un romanista piangina e si è s*******to tutti i soldi del calciomercato pur di mettere una taglia sulla testa degli interisti

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                              Guarda che non siamo noi quelli che si so comprati le ultime 5 partite, accoltellano e bruciano viva una mamma col bimbo in macchin
                              Sei sicuro che non sia colpa vostra?

Il padre del tifoso ferito: due millimetri e mio figlio sarebbe morto - Il Messaggero

Qualcosa mi puzza.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Sei sicuro che non sia colpa vostra?
                                ***** c'entrano gli interisti? O.o

Commenta

Sto operando...
                                X