annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il 2 maggio 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

I romani si trombano il più alto numero di fidanzate/mogli dei tristoni nordici in vacanza, un motivo ci sarà.
    jhahahhahahahah

sono come i pescatori...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma che ***** te voi trombà ingegnè delarge che te sarè bruto come na sarda in saor

Commenta

Le sarde son tutte belle è_é

non è vero

Commenta

Paolillo (Inter): non è stata un’amichevole

”Mi rifiuto di dire che stasera ci sia stato un clima da amichevole”. Cosi’ l’A.d. dell’Inter, Ernesto Paolillo, ha voluto togliere ogni dubbio sulla regolarita’ della partita tra Lazio-Inter, giocata in uno stadio Olimpico tutto dalla parte della squadra nerazzurra, tifosi biancocelesti compresi. ”Non ho visto alcun clima particolare – ha aggiunto – E’ stata una bella partita, in cui alla fine ha pesato il divario tecnico tra le due squadre. Nel primo tempo, abbiamo anche sofferto, sbagliando diverse occasioni da gol. Poi siamo stati bravi a gestire le forze dopo le fatiche di Barcellona e prima della finale di Coppa Italia che vogliamo assolutamente vincere”

Sono tutti uguali

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

nconpenzo kritta da ufo cor lok aho

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Paolillo (Inter): non è stata un’amichevole

”Mi rifiuto di dire che stasera ci sia stato un clima da amichevole”. Cosi’ l’A.d. dell’Inter, Ernesto Paolillo, ha voluto togliere ogni dubbio sulla regolarita’ della partita tra Lazio-Inter, giocata in uno stadio Olimpico tutto dalla parte della squadra nerazzurra, tifosi biancocelesti compresi. ”Non ho visto alcun clima particolare – ha aggiunto – E’ stata una bella partita, in cui alla fine ha pesato il divario tecnico tra le due squadre. Nel primo tempo, abbiamo anche sofferto, sbagliando diverse occasioni da gol. Poi siamo stati bravi a gestire le forze dopo le fatiche di Barcellona e prima della finale di Coppa Italia che vogliamo assolutamente vincere”

Sono tutti uguali
              ma son cosi' bravi tutti a piagnere a roma?

Commenta

Oh ma il toto-accoltellamenti non lo famo? Io dico 3 sicuri sicuri, e ci sta pure un finto bambino morto al 65°

Commenta

Bambino precipitato dalla curva mentre gridava: FOZZA MAGIKAAAA!!!
                  Naturalmente spinto da un tifoso interista/laziale infiltrato.

Commenta

franco melli che parla del calcio romano è il top

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                    X