Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gombloddo IKI GOMBLODDO!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMoratti regala la serie A alla Lanzie. Che campionato di mèrda.
Commenta
-
al chievo mancheranno 2 giocatori contro l inter,pinzi e morero
una volta queste cose facevano gridare allo scandalo gli interisti...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioal chievo mancheranno 2 giocatori contro l inter,pinzi e morero
una volta queste cose facevano gridare allo scandalo gli interisti...
Commenta
-
facevo notare solo una cosa x cui un paio d anni fa avreste gridato al complotto x mesi se ci fosse stata la giuve...
e cmq vogliamo parlare di come si sta preparando la partita di stasera? coi laziali pronti all invasione di campo in caso di vittoria della loro squadra?
o di come domenica prossima giocate col chievo con di carlo che ha appena dichiarato che simpatizza inter? x nn parlare di campedelli noto ultras *****zzurro...
insomma ci avviciniamo a questo finale di campionato a partite "amichevoli" quando ad inizio anno mi è toccato sentire un coglione dire : "Mi preoccupa che all'ultima giornata giochino contro queste due squadre. Loro sono due club amici, che tifano gli uni per gli altri, ma questo non è un problema mio".
chissà cosa direbbe quel coglione adesso...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiofacevo notare solo una cosa x cui un paio d anni fa avreste gridato al complotto x mesi se ci fosse stata la giuve...
e cmq vogliamo parlare di come si sta preparando la partita di stasera? coi laziali pronti all invasione di campo in caso di vittoria della loro squadra?
o di come domenica prossima giocate col chievo con di carlo che ha appena dichiarato che simpatizza inter? x nn parlare di campedelli noto ultras *****zzurro...
insomma ci avviciniamo a questo finale di campionato a partite "amichevoli" quando ad inizio anno mi è toccato sentire un coglione dire : "Mi preoccupa che all'ultima giornata giochino contro queste due squadre. Loro sono due club amici, che tifano gli uni per gli altri, ma questo non è un problema mio".
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiofacevo notare solo una cosa x cui un paio d anni fa avreste gridato al complotto x mesi se ci fosse stata la giuve...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioci regalano tutti la partita, come la fiorentina.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioVedrai le ultime 3 tranquillo. Una venduta come la Lazio e un club satellite come il Chievo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi ci regalano la partita sese:
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioa quanto pare...
Commenta
-
Commenta