annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gombloddo IKI GOMBLODDO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    AHAHAHHAHA
    Ridi per il goal di totti?

E pure io l'ho fatto quando l'ho visto.

Poi mi son commosso, quando i giocatori sia del parma che della roma mandavano a fanculo l'arbitro

Quanto amore in quel campo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Sembra sempre di più di sentire gli juventini.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Sembra sempre di più di sentire gli juventini.
        Si obbiettivamente quando sento i tifosi della roma, mi pare di sentire gli juventini. Sarà per questo che ci andate tanto d'accordo.
        - Al Bar dello sport

Commenta

madonna sti interisti hanno vinto il campionato e si lamentano che la roma abbia comprato una partita quando l'inter ha rubato per tutta la prima metà del campionato e pure nello scontro diretto
          Kradal - Druido 4° OAX

Commenta

Originariamente inviato da lollofont Visualizza il messaggio
            madonna sti interisti hanno vinto il campionato e si lamentano che la roma abbia comprato una partita quando l'inter ha rubato per tutta la prima metà del campionato e pure nello scontro diretto
            Tipo quando non ci han dato un rigore?

Ma allora è vero... rubiamo male. Moratti deve essere un pollo, prima falsa i campionati pre calciopoli nasconde le telefonate ecc ecc..

E non solo non vincevamo un *****, ma magia delle magie le telefonate erano in mano ai carabinieri che le han date agli avocati di moggi.

Ora dopo calciopoli rubiamo le partite e le perdiamo...

Siam proprio tonti.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
              Dio non hanno il coraggio di dire A dopo che si so comprati la partita di ieri, ma soprattutto A CHI HANNO CANTATO IERI SIETE COME LA JUVE???? ladri schifosi piangina e pure false vittime
              Viva la calafrica.

Commenta

l'avete persa perche' vi ha detto s****..
                però le occasioni per vincerla ve l'hanno date
                Kradal - Druido 4° OAX

Commenta

I romanisti insabbiano la partita comprata

Commenta

Io ne ho conosciuti di stupidi, ma questo forum ne ha una densità molto elevata, e sono quasi tutti interisti, che delusione.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Io ne ho conosciuti di stupidi, ma questo forum ne ha una densità molto elevata, e sono quasi tutti interisti, che delusione.
                      *

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Non sono studipi, esattamente come gli juventini credevano di vincere regolarmente, ora pensano di farlo loro. Se si fermassero a pensare che mentre noi possiamo lamentare negli ultimi anni almeno un campionato perso per errori arbitrali, loro non possono fare altrettanto. Con un briciolo di autocritica ci arriverebbero anche loro.

Commenta

dove non arriva il culo c'arriva il portafoglio indebitato della sensi, poi aggiungete una piangina costante e lo scudetto è servito. Il fatto che voi non abbiate autocritica a me rincuora perchè vuol dire che non accettate i vostri limiti di squadretta e non arriverete mai a vincere qualcosa di meritato ed importante.Pigliatevelo sto scudetto regalato da galliani, noi abbiamo il 14° che vale per 10, in più siamo già i secondi al mondo, chi se ne frega i nostri 100 milioni ce li abbiamo già, mentre siete sicuri che i vostri 25 basteranno a non far affondare la Roma?

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                            in più siamo già i secondi al mondo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tagliavento lascia l'Atalanta in 10

Commenta

voi siete abituati a picchiare gli arbitri senza essere manco richiamati, capirai

Commenta

Sto operando...
                                X