Originariamente inviato da Ragatzu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gombloddo IKI GOMBLODDO!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioritardato tanto domani riabassi la cresta se non ci mandate il vicario
Commenta
-
ma ve state zitti...parlate parlate...ma quante partite ve sarete comprati voi?
vorrei tanto vedere i tabulati telefonici del vostro carissimo presidente...
ma la cosa più bella è che se l'inter lo fa nessuno ne parla...appena la roma è in testa alla classifica je danno addosso dicendo che è na venduta, se compra la partite, paga l'arbitri...ma annatevene affanc*lo tutti quanti
M*RDE
Ricordate solo che appena ve beccano io me la rido
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioma ve state zitti...parlate parlate...ma quante partite ve sarete comprati voi?
vorrei tanto vedere i tabulati telefonici del vostro carissimo presidente...
ma la cosa più bella è che se l'inter lo fa nessuno ne parla...appena la roma è in testa alla classifica je danno addosso dicendo che è na venduta, se compra la partite, paga l'arbitri...ma annatevene affanc*lo tutti quanti
M*RDE
Ricordate solo che appena ve beccano io me la rido
Comunque pure a te... ti saluta pradè.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma guarda che siete voi tifosi della roma che vi lamentate delle ingiustizie arbitrali. Mica noi. Siam tutto l'anno che subiamo cazzate dagli arbitri... Ma di tifosi in piazza non ne ho visto..
Comunque pure a te... Ti saluta pradè.
ps: ricambio il saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioE i 30 falli sulla Roma c'erano tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioVogliamo parlare del rigore su Imenez?
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioA me sembra che il tuffo c'è ma il piede glielo pesta.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSiam tutto l'anno che subiamo cazzate dagli arbitri
Commenta
Commenta