annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Xvaso: fortuna che mourinho è scarso. Tattica inside.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioCambia che stai talmente rosicando che non ti accorgi nemmeno di postare fake clamorosi.
Damato è interista, quanto tagliavento è romanista.
Dal dopo calciopoli avete cominciato voi, stessa storia, regali ad ogni partita, le avversarie bloccate quando si avvicinano troppo e qui che fate? Chiudete gli occhi e vi vantate di successi che una volta condannavate. Se per te gli ultimi campionati sono corretti, allora lo erano anche prima, perchè non è cambiato niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSai cosa vi rende davvero patetici? Siete stati per anni ad accusare giustamente gobbi e milanisti, quando sono stati sgamati a rubare, tutti contenti. Ogni volta che un gobbo posta dice che non è vero, che calciopoli è una farsa e tutto quanto.
Dal dopo calciopoli avete cominciato voi, stessa storia, regali ad ogni partita, le avversarie bloccate quando si avvicinano troppo e qui che fate? Chiudete gli occhi e vi vantate di successi che una volta condannavate. Se per te gli ultimi campionati sono corretti, allora lo erano anche prima, perchè non è cambiato niente.
Si sarò patetico, ma almeno io mi accorgo quando arbitrano a favore dell'inter.
Mentre a te se ti dicono che arbitrano a favore della roma, regalando rigori e non squalificando i vostri giocatori. Dici che gli altri son fuori dal mondo.
2 anni fa forse avevate ragione a lamentarvi, dico forse perchè non credo nel complotto contro la roma.
Ma quest'anno l'inter è la squadra più svantaggiata nel confronto delle grandi 4. Basti pensare alla prova tv... ma basta vedere le squalifiche alla panchina o al trattamento che ci riservano ogni domenica dalla procura federale.
Fra poco dovremmo comprare un'altra panchina per metterci gli uomini della figc.
Comunque continuate a pensare che damato sia interista e non accorgetevi di quando favoriscono a voi
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa quest'anno l'inter è la squadra più svantaggiata nel confronto delle grandi 4.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi sarò patetico, ma almeno io mi accorgo quando arbitrano a favore dell'inter.
Mentre a te se ti dicono che arbitrano a favore della roma, regalando rigori e non squalificando i vostri giocatori. Dici che gli altri son fuori dal mondo.
2 anni fa forse avevate ragione a lamentarvi, dico forse perchè non credo nel complotto contro la roma.
Ma quest'anno l'inter è la squadra più svantaggiata nel confronto delle grandi 4. Basti pensare alla prova tv... ma basta vedere le squalifiche alla panchina o al trattamento che ci riservano ogni domenica dalla procura federale.
Fra poco dovremmo comprare un'altra panchina per metterci gli uomini della figc.
Comunque continuate a pensare che damato sia interista e non accorgetevi di quando favoriscono a voi
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiolol
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIn che modo hanno svantaggiato l'Inter il gol con fuorigioco all'Olimpico e i due rigori negati alla Roma contro la Sampdoria? Oppure adesso vieni a dirmi che il gol era regolare e i due falli di mano pure?
Non fischiando un rigore a favore contro la roma? ma togliendo quella partita che avete vinto meritatamente.
Prendiamo samp inter... dove ci han espulso 2 giocatori ingiustamente.
Prendiamo quando hanno squalificato mourinho... quante volte 2 o 3 ?
Prendiamo quando si son inventati la squalifica di muntari
O il rigore contro con il tocco di mano di samuel.
O il rigore contro con il tocco di mano di lucio.
Prendiamo la squalifica di sneijder nel derby
O prendiamo la squalifica di Maicon
Ora mi vengono in mente giusto questi.
ma se vuoi continuo fino a domani, ma mi pare di averti già postato qualche punto.
Pensate di essere le uniche vittime? non vedete altro fuori che roma.Ultima modifica di s_12; 30-04-2010, 17:05.
Commenta
-
Sono tutti episodi inventati da te, da Mourinho e in generale da quello schifo di tifoseria (14 gatti vi cantano, ma non lo sai), le tue lamentele sono tali e quali a quelle che avete avuto dopo Roma - Inter, una partita in cui vi è stato concesso di picchiare per 90', falli da rosso trasformati in gialli e gol in fuorigioco. Anche rubando vi lamentate, gli unici episodi contro che avete avuto quest'anno sono stati nei derby, ma che il Milan sia più potente di voi nessuno lo mette in dubbio. Anche la Juve era più potente del Milan, ma questo non rendeva il Milan onesto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSono tutti episodi inventati da te, da Mourinho e in generale da quello schifo di tifoseria (14 gatti vi cantano, ma non lo sai), le tue lamentele sono tali e quali a quelle che avete avuto dopo Roma - Inter, una partita in cui vi è stato concesso di picchiare per 90', falli da rosso trasformati in gialli e gol in fuorigioco. Anche rubando vi lamentate, gli unici episodi contro che avete avuto quest'anno sono stati nei derby, ma che il Milan sia più potente di voi nessuno lo mette in dubbio. Anche la Juve era più potente del Milan, ma questo non rendeva il Milan onesto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio(14 gatti vi cantano, ma non lo sai)
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotu vai a tutte le trasferte dell'inter, della roma e del milan... in più a tutte le partite in casa... mi spieghi come fai...
Commenta
Commenta