annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Xvaso: fortuna che mourinho è scarso. Tattica inside.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Il tuo guardiola è lo stesso che ha mandato via eto'o (il miglior nove per gli schemi del barca) e ha preso ibra, maxwell :asd e chrygynsky.
    Sì, ma guardiola ha vinto tutto il possibile l'anno scorso.
    Non solo la liga, non solo la champions. Per me è un buon allenatore, per nulla il migliore ma non è una ***** come lo descrivete.

Ma scusa, merdinho non è quello che ha voluto mancini e quaresma?arnautovic? Sveglia. (il povero quaresma ç_ç )

Conta che il barça è stato un pò costretto a far un acquisto "figo" nel mercato,
    il real aveva acquistato benzema, kakà e cr9. Hanno provato a fare un'operazione, che ho sempre reputato pessima, in grado sia di accontentare i tifosi col nome di un gran giocatore sia fornendo una nuova modalità possibile di gioco.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
      Sì, ma guardiola ha vinto tutto il possibile l'anno scorso.
      Non solo la liga, non solo la champions. Per me è un buon allenatore, per nulla il migliore ma non è una ***** come lo descrivete.

Ma scusa, merdinho non è quello che ha voluto mancini e quaresma?arnautovic? Sveglia. (il povero quaresma ç_ç )

Conta che il barça è stato un pò costretto a far un acquisto "figo" nel mercato,
      il real aveva acquistato benzema, kakà e cr9. Hanno provato a fare un'operazione, che ho sempre reputato pessima, in grado sia di accontentare i tifosi col nome di un gran giocatore sia fornendo una nuova modalità possibile di gioco.
      L'unico acquisto che ha sbagliato è stato quaresma (che sa fare solo l'ala e all'inter non serve). Mancini e arnautovic son stati scelti dalla dirigenza. Arnautovic da piero ausilio. Che poi se ascoltassi quello che ho detto non si parlerebbe del fatto che guardiola o mou siano *****. Ho solo detto che nel doppio confronto gente come hiddink e Mou lo hanno fregato. Conta che la capacità di spesa è molto diversa dell'inter e del barca. fai due calcoli.Che poi per quarry ha dato 18/19 mln + pelè che adesso chissà dove ***** è
      Mourinho voleva giocare col 433 e ha dovuto barcamenarsi con i giocatori che aveva. La filosofia di fondo degli acquisti della prima stagione era giusta. Aveva chiesto altra gente. Lampard... e gli hanno preso muntari... na punta esterna e gli hanno preso mancini... ha cercato di fare il 433 con ibra ma è impossibile perchè ibra non fa gli stessi movimenti di un milito o eto'o. Ha cercato di farlo fino a novembre. Poi ha capito che era impossibile e ha cambiato schema. Tieni conto che aveva una squadra che non voleva a causa degli ingaggi monstre di gente come adriano crespo cruz figo e di gente inutile come jimenez obinna ecc. Non a caso la prima cosa che ha fatto è stato mandar via quella gente, guarda il milan quanta fatica fa, guarda la tua juve quanta fatica fa a mandar via la gente inutile. quest'anno hanno 5 titolari nuovi (6 con pandev) e rivoluzionato la squadra e mi vieni a dire che mou è scarso. poi magari non vince nulla. Ma il primo suo vero anno (questo) per come ha cambiato squadra e mentalità è fantastico.

Commenta

c'è gente che discute il mercato dell'inter, ho letto veramente ogni cazzata possibile su questo forum, macca penso che discutere ancora con gente che mette in discussione mourinho e il mercato dell'inter sia superfluo nonchè ridicolo, fermiamoci qua e godiamo dall'alto le loro disavventure con le squadrette che si ritrovano

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ichi non fai altro che alimentare la mia sborrata

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Ah ma questa è la famosa foto di damato?

Se mi metto a fare un fotomontaggio mi esce meglio.

Sembra fatta addiritura con il paint la sciarpa.

Ma va be... se non si nota che la faccia (e collo compreso) di damato sulla nostra destra ha una luce diversa dalla sciarpa che ha la stessa luce su tutta la foto..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

iki

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Ah ma questa è la famosa foto di damato?

Se mi metto a fare un fotomontaggio mi esce meglio.

Sembra fatta addiritura con il paint la sciarpa.

Ma va be... se non si nota che la faccia (e collo compreso) di damato sulla nostra destra ha una luce diversa dalla sciarpa che ha la stessa luce su tutta la foto..

Oddio te stai proprio fuggendo dalla realtà, ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?

Commenta

no, dobbiamo ancora imparare molto dai romanisti

Commenta

Oddio te stai proprio fuggendo dalla realtà, ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?

Sarà, ma sai... lavorando nel campo della grafica. Qualche cosina la capisco pure io

p.s: questo è il fan club di damato su facebook http://www.facebook.com/#!/photo.php...00000182935142
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Ma di grazia cosa cambia? Niente sciarpa = siete onesti? Avete solo scudetti made in China, ladri.

Commenta

Ma di grazia cosa cambia? Niente sciarpa = siete onesti? Avete solo scudetti made in China, ladri.
                          Cambia che stai talmente rosicando che non ti accorgi nemmeno di postare fake clamorosi.

Damato è interista, quanto tagliavento è romanista.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

ichi smettila stai diventando un xvy, ti vogliamo bene e te lo impediremo

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X