Si ma bisogna pesarle le cose. Vuoi mettere l'esperienza di due allenatori di quel calibro con quella di Guardiola che allena da un paio di anni?
Io infatti non ho detto che mou è meglio di guardiola o che hiddink lo stupra IN GENERALE. ho detto che nelle due partite chelsea e inter sti due tecnici (mou e lo stregone) lo hanno annichilito tatticamente. Stop. E per come la vedo io mou è stato ancora più bravo di hiddink perchè aveva una squadra molto meno forte del chelsea dell'anno scorso. Magari guardiola diventerà più forte ma ieri e l'anno scorso nel doppio confronto ha sukato duro pep. Poi dai si cagava in mano al camp nou... Mettere gabi milito terzino e tourè centrale è da scemi.
merdinho SECONDO ME tatticamente è scarso,le partite vinte tatticamente si contano su una mano,è un tattico mediocre,che poi sia un grande allenatore nel complesso io nn l ho mai messo in dubbio,cosi come nn metto in dubbio capello,un altro che secondo me tatticamente è ridicolo con schemi da oratorio
ieri ha fatto il catenaccio,roba vecchia di 50 anni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
merdinho SECONDO ME tatticamente è scarso,le partite vinte tatticamente si contano su una mano,è un tattico mediocre,che poi sia un grande allenatore nel complesso io nn l ho mai messo in dubbio,cosi come nn metto in dubbio capello,un altro che secondo me tatticamente è ridicolo con schemi da oratorio
ieri ha fatto il catenaccio,roba vecchia di 50 anni
ha fatto il catenaccio perchè era l'unico modo (per lui) per passare in quella partita-situazione.
se avesse giocato in altro modo avrebbe vinto? forse si o forse no, sta di fatto che ha portato a casa il risultato, che fino a prova contraria è quello che conta.
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
ha fatto il catenaccio perchè era l'unico modo (per lui) per passare in quella partita-situazione.
se avesse giocato in altro modo avrebbe vinto? forse si o forse no, sta di fatto che ha portato a casa il risultato, che fino a prova contraria è quello che conta.
è con questa mentalità che poi nasce calciopoli e tutto quello che si sente in italia...il risultato come prima cosa
c era chi diceva che il risultato va ottenuto attraverso il gioco...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
l'italia ha fatto 1 forse 2 partite buone ai mondiali, le altre eran tutte partite mediocri.
abbiamo vinto, tutti contenti.
Giocar bene è un modo per vincere, ma non l'unico.
alla fine dell'anno non vince chi ha giocato meglio, ma chi ha fatto più punti.
non so se giochi in qualche sport di squadra, io son più contento quando vinco giocando male, che quando perdo giocando bene.
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
c era chi diceva che il risultato va ottenuto attraverso il gioco...
Infatti abbiamo vinto 3-1 all'andata, giocando meglio di loro.
Dai ma come si fa al Camp Nou a cercare di vincere quando ti trovi in inferiorità numerica...il Barça ha rifilato ad Arsenal e Stoccarda 4 goal in 11 vs 11...noi in 10 perchè avremmo dovuto sbilanciarci in avanti quando avevamo 2 goal di vantaggio?
Il Barça gioca facendo superiorità numerica con le triangolazioni veloci, e in questo è la squadra più forte al Mondo, noi come potevamo contrastarli con un uomo in meno?
L'unica era difendersi in maniera compatta chiudendo tutti gli spazi, io non capisco che cosa pretendevate che facessimo con un uomo in meno per 68 minuti, contro la squadra Campione d'Europa e del Mondo davanti a 95mila spettatori...Mou tra andata e ritorno ha evidanziato i limiti del Barça, cosa che nessuno aveva fatto prima d'ora.
Dai ma come si fa al Camp Nou a cercare di vincere quando ti trovi in inferiorità numerica...il Barça ha rifilato ad Arsenal e Stoccarda 4 goal in 11 vs 11...noi in 10 perchè avremmo dovuto sbilanciarci in avanti quando avevamo 2 goal di vantaggio?
avete cominciato 11 vs 11 e anche li mi sembra che l intenzione era quella di difendersi...anzi nn di difendersi,di stare davanti all area e spazzare via il pallone
poi oh contenti voi contenti tutti,ognuno gode x quello che vuole
io sono stato abituato dalla mia squadra a vincere e dominare ovunque e su quello mi baso,nella mia vita ho visto 8 finali di champions quindi magari ho un po piu di puzza sotto al naso rispetto a chi nn ne ha mai vissuta 1
la partita dell andata mi è piaciuta,con l unica pecca che sia stata vinta dall inter ma è stata una bella partita,ieri la partita nn c'è stata,c'è stato un assedio alla porta dell inter ma il (bel) calcio è un altra cosa
Gli unici che dicono che avrebbe dovuto passare il Barcellona sono Lampa, xvaso, qualche altro giallo-rosso-bianco-nero, el Mundo Deportivo e Sport. Il resto del mondo si inchina al Roy.
quando l ho detto che doveva passare il barcellona?
aspetto il quote...
Commenta