Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Xvaso: fortuna che mourinho è scarso. Tattica inside.
Comprimi
X
-
Mi sono già espresso approfonditamente su questo argomento, il gol era regolare perché non era un fallo di mano (o almeno non punibile), ma ho anche specificato come l'arbitro possa essere stato ingannato. Cercati i miei post.
Comunque per avere il posto in CL dobbiamo (dovete) sperare che l'Amburgo le prenda di santa ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioStiamo elogiando un allenatore che ha persona una partita 2-0 ed è stato eliminato, goal al 92' regolare, poi di cosa vogliamo parlare?
Commenta
-
L'Inter ha meritato a mio avviso la finale perchè ha eliminato Chelsea e Barcellona, il problema è che in tutte e 2 le partite ha avuto episodi molto influenti a favore. Se ieri convalidava il 2-0, come era giusto che fosse, oggi parlavamo di un Mourinho coglione che si era solo difeso e doveva a tutti i costi fare un goal.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiotic toc tac?
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioTu perchè pensi che nella cantera prendano i giovani a 10 anni e li faccian giocare palla al piede sin da quella tenera età? Pensi che sia merito di guardiola il tic toc tac?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa sinceramente non sto rosicando, non preferivo il Barça assolutamente per una questione di convenienza, anzi ti dico che se vincete ci fa pure comodo, così continuiamo ad avere 4 posti in CL. Però è altrettanto evidente che il goal era regolare, o sbaglio?
Come il primo goal era in fuori gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioinfatti senza guardiola il barça ha vinto spesso 6 titoli in un anno, sìsì.
Si certo i canterani son merito di guardiola. Svegliati. Il tuo guardiola è lo stesso che ha mandato via eto'o (il miglior nove per gli schemi del barca) e ha preso ibra, maxwell :asd e chrygynsky.
I 15 anni di cantera e i milioni spesi per "allevare" i giovani a giocare di prima e correre senza palla al piede sono solo una formalità.
Han vinto una cl pure con quell'ebete di rijkaard che si vede adesso dove allena. Sveglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioIl Barça ha una società e una tradizione molto forti, l'allenatore è solo un opzione. Se è bravo tanto meglio, altrimenti anche uno mediocre farebbe comunque una porca figura. Con questo non voglio dire che Guardiola è scarso eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiosia l'anno scorso che quest'anno pep è stato stuprato da hiddink e mou. Una volta è passato, l'altra no
Commenta
-
Noto che il goal di Piquè in fuorigioco non viene mai menzionato, mentre quello al 92esimo in continuo, senza contare che il fuorigioco non è ad interpretazione, mentre il fallo di mano si.
Comunque il discorso sul gioco del Barça non ha senso, Guardiola gioca sempre allo stesso modo perchè giocando così il barça ha vinto tutto, ma non significa che non abbia i giocatori per giocare anche in maniera differente...è semplicemente la sua caratteristica.
Per come stava giocando il Barcellona, togliere Ibra non ha avuto senso, perchè col fisico che ha può difendere palla, colpire di testa e spostare letteralmente un difensore come Samuel o Lucio.
Se gli spazi sono intasati, entrare in area con i triangoli è impossibile, se poi spesso Alves e Maxwell si sono trovati a fare dei cross, la cosa più logica era mettere in campo i giocatori che avevano più fisico e più centimetri, spostando in area anche i difensori come Piquè che infatti ha segnato.
Nell'unica disattenzione di Samuel stava segnando Bojan di testa, se lì c'era un giocatore più alto di un metro e una gazzosa magari la buttava anche dentro.
Commenta
Commenta