hanno fatto un favore ad agnelli con questa decisione...altrimenti si trovava tutta la tifoseria a chiedere il suo ritorno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Risposta a quesito del presidente Abete
Luciano Moggi è radiato da ogni ruolo nel calcio italiano: lo ha stabilito la Corte di giustizia della Federcalcio precisando, in risposta al quesito interpretativo del presidente federale Giancarlo Abete, che "la preclusione da ogni rango o categoria debba ritenersi implicita come effetto ex lege" dopo la condanna per i fatti di Calciopoli.
Moggi radiato da ogni attività calcistica italiana. Basta sparare ***** a destra e a manca, squadra che non centrano nulla e che soono tirate in ballo solo per il rosic estremo. Eccolo il vero colpevole.
Commenta