annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barça - Inter
Comprimi
X
-
-
ormai nn ci sono piu speranze
ah cmq faccio i complimenti a sneijder....x avere uno STIRAMENTO ha giocato veramente bene
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggioAndiamo, la partita l'ha persa Guardiola.
Avrebbe potuto cominciare con bojan in campo e ibra fuori, ma non puoi togliere l'unico che supera il metro e settanta in attacco quando c'è da fare assedio contro una squadra di Mourinho che è per giunta in dieci.
Ma anche gli altri non sono stati tanto migliori di lui, lo stesso Messi sempre la stessa finta e a parte il tiro nel primo tempo non ha concluso nulla. Possesso palla sterile del Barça, alla fine ha fatto il gioco di Mourinho che ha disegnato un catenaccio ad hoc e i giocatori non si sono neanche dovuti impeganre più di tanto.
Oltre alla CL ora sono anche freschi per fare 5 pere alla Lanzie e ipotecare la pratica scudetto.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil giorno che vedo un italiana andare a fare partite a monaco o a manchester come il milan nel 2007 ti darò ragione
quel milan ha fatto 3 finali di cui 2 vinte e 1 semifinale in 5 anni andando a giocarsela in tutti i campi d europa e voi andavate al cinema invece di imparare come si faceva
Commenta
-
Originariamente inviato da cloudeastwood Visualizza il messaggioGran calma, il tuo Milan 10 in attacco + portiere ha preso 7 pere dal Manchester, non credo quindi che questa "tattica" sia lodevole..
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil giorno che vedo un italiana andare a fare partite a monaco
pensa, che è dovuto intervenire pure platini per salvare il salvabile.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da cloudeastwood Visualizza il messaggioGran calma, il tuo Milan 10 in attacco + portiere ha preso 7 pere dal Manchester, non credo quindi che questa "tattica" sia lodevole..
leonardo nn è andata a giocarsela...leonardo è andato a suicidarsi giocando un secondo tempo a manchester con un difensore e mezzo e giustamente ne abbiamo prese 4
quello nn è giocarsela...
io parlavo del milan di ancelotti 2003-2007 il quale nn è mai andato a fare catenaccio da nessuno parte,quella era una grande squadra e quello devono fare le grandi squadre come questo barcellona che anche se ha perso SECONDO ME merita i complimenti x quello che ha fatto in questi 2 anni
e cmq godo perchè resta il milan di sacchi l ultima squadra a vincerla 2 volte di fila
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioMa scusate chi se ne frega del milan che si è pompata di investimenti con soldi illeciti e partite truccate con la juve? Non riesce a vincere nemmeno con gli arbitri ora, il passato non centra
dato che quando ho espesso quello che pensavo senza esempi nn hanno capito quello che volevo dire
l inter poteva giocare chiusa come all andata e fare una bella partita "da grande"...ha fatto un calcio vecchio,che a mio avviso è superato e l ho fatto notare
capisco bene che dopo 38 anni avreste goduto anche con 11 giocatori sulla linea di porta ma c'è chi in questi anni di finali ne ha vissute un bel poUltima modifica di xvaso; 29-04-2010, 00:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioC'è da dire che gli spagnoli che accendono gli annaffiatoi mentre i nerazzurri festeggiano è una cosa davvero triste, che caduta di stile.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn si qualifica???
ma hai mai visto le ultime champions league?
barcellona,manchester e milan nelle ultime 3 edizioni le hai mai viste fare una partita del genere?
sono passati e meritano i complimenti x l impresa ma nn cerchiamo di far passare questo risultato come una tattica vincente perchè riportiamo indietro il calcio di 50 anni
poi cosa vuol dire prendere 4 gol stile suicida....all andata l inter si è difesa ma è anche ripartita,potevano preparare la partita alla stessa maniera
ah mi sono dimenticato di dirti che nn capisci un ***** di calcio
E comunque non è detto che la tattica dell'Inter non fosse proprio quella di resistere un tempo per poi cercare di far qualcosa in contropiede (come penso avrebbe fatto qualunque allenatore con un minimo di buon senso senza l'espulsione di mezzo).
Ah e come ultima cosa io non ho mai detto di esserne uno che di calcio ci capisce così tanto, ma tu mi sembri proprio il meno obiettivo per giudicare..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
Commenta