Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Ieri sera sono uscito con gli amici e con noi c'era un ragazzo di Perpignan, una citta francese ai confini con la Spagna. Sta qui dai parenti da circa una settimana. Ebbene, insieme abbiamo assistito anche alla partita tra Barcellona ed inter.
In Francia, l'Inter diceva, è una squadra che non calcolano proprio, la prendono come una sorpresa momentanea. Le squadre meno calcolate sono Inter e Lazio.
Anche all'estero sanno che l'inter si è fatta strada barando e sono allibbiti dalla giustizia che si fa da noi.
Lui ripeteva sempre l'inter e lazio merrrcda, meeercda meeercda, niente , niente. Sono le uniche parole che gli uscivano un pò in Italiano per far capire la considerazione pari a zero che ha l'Inter all'estero.
Ora passiamo alla risposta al tuo post, che è sacrosanto. Si, è vero, l'Inter si ritrova in finale senza merito e rubando tutte le partite. Ma un perchè ci sarà. E io sono sicuro che questo perchè, è che per punire una squadra che ha fatto di tutto negli ultimi negli ultimi 5 anni, per punire una squadra che si è costruita illegalmente negli ultmi 5 anni, il sacro gioco divino del calcio sta aspettando la punizione peggiore che si può dare. Perdere la finale di Champions dopo questa champions giocata dall'Inter è la più grande punizione che il divin calcio potrà dare.
Si, tutti come te ora hanno perso fede ma io no. Io resto convinto di ciò che dico fino alla fine. Perchè stiamo parlando dell'Inter non della Juventus, o del barca, o del real o del Milan. Stiamo parlando dell'Inter, una squadra di seconda o terza fascia rispetto alle grandi d'Europa.
Il sacro gioco divino del calcio ha fatto arrivare l'Inter fino in finale aiutandola con poteri celestiali da te tutti elencati. Perchè se fossero usciti contro il Barca, si , avrebbero pianto, sofferto. Ed invece no. La punizione e la sofferenza dovranno essere ancora maggiori, ancora più dolore perdendo la finale.
Commenta