annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barça - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    tu nn sei merdinho,tu sei tafazzi o se nn ti offendi bombolo

hai cominciato a gufarli prima che andassero a kiev e con una BOTTA DI CUL0 PAZZESCA sono passati con un gol in fuorigioco

li hai gufati negli ottavi col chelsea e sei riuscito a nn far concedere 4 rigori in 2 partite al chelsea

li hai gufati nei sorteggi x i quarti e si sono beccati la squadra piu scarsa che gli ultimi anni di CL ricordino

li hai gufati all andata della semifinale e hanno vinto 3 a 1 con gol in fuorigioco e rigori nn concessi
    e al ritorno le loro barricate sono state piu forti delle tue gufate

a sto punto pure l intelligenza di un vic 20 o di un master sistem si farebbero delle domande...

smettila,ne riparliamo il giorno prima della finale con qualche gufata ad hoc e tifando il bayern...è ora che anche tu capisca che nn è piu il caso di sfotterli,ma bisogna rispettare una squadra che è in finale di CL e che fare i brillanti come stai facendo da settembre nn paga...prendine atto e imboscati come facciamo noi veri gufi
    Hamish, ti racconto una cosa.

Ieri sera sono uscito con gli amici e con noi c'era un ragazzo di Perpignan, una citta francese ai confini con la Spagna. Sta qui dai parenti da circa una settimana. Ebbene, insieme abbiamo assistito anche alla partita tra Barcellona ed inter.

In Francia, l'Inter diceva, è una squadra che non calcolano proprio, la prendono come una sorpresa momentanea. Le squadre meno calcolate sono Inter e Lazio.
    Anche all'estero sanno che l'inter si è fatta strada barando e sono allibbiti dalla giustizia che si fa da noi.

Lui ripeteva sempre l'inter e lazio merrrcda, meeercda meeercda, niente , niente. Sono le uniche parole che gli uscivano un pò in Italiano per far capire la considerazione pari a zero che ha l'Inter all'estero.

Ora passiamo alla risposta al tuo post, che è sacrosanto. Si, è vero, l'Inter si ritrova in finale senza merito e rubando tutte le partite. Ma un perchè ci sarà. E io sono sicuro che questo perchè, è che per punire una squadra che ha fatto di tutto negli ultimi negli ultimi 5 anni, per punire una squadra che si è costruita illegalmente negli ultmi 5 anni, il sacro gioco divino del calcio sta aspettando la punizione peggiore che si può dare. Perdere la finale di Champions dopo questa champions giocata dall'Inter è la più grande punizione che il divin calcio potrà dare.
    Si, tutti come te ora hanno perso fede ma io no. Io resto convinto di ciò che dico fino alla fine. Perchè stiamo parlando dell'Inter non della Juventus, o del barca, o del real o del Milan. Stiamo parlando dell'Inter, una squadra di seconda o terza fascia rispetto alle grandi d'Europa.
    Il sacro gioco divino del calcio ha fatto arrivare l'Inter fino in finale aiutandola con poteri celestiali da te tutti elencati. Perchè se fossero usciti contro il Barca, si , avrebbero pianto, sofferto. Ed invece no. La punizione e la sofferenza dovranno essere ancora maggiori, ancora più dolore perdendo la finale.

Commenta

• Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio

Ieri sera sono uscito con gli amici e con noi c'era un ragazzo di Perpignan, una citta francese ai confini con la Spagna. Sta qui dai parenti da circa una settimana. Ebbene, insieme abbiamo assistito anche alla partita tra Barcellona ed inter.

In Francia, l'Inter diceva, è una squadra che non calcolano proprio, la prendono come una sorpresa momentanea. Le squadre meno calcolate sono Inter e Lazio.
      Anche all'estero sanno che l'inter si è fatta strada barando e sono allibbiti dalla giustizia che si fa da noi.

Lui ripeteva sempre l'inter e lazio merrrcda, meeercda meeercda, niente , niente. Sono le uniche parole che gli uscivano un pò in Italiano per far capire la considerazione pari a zero che ha l'Inter all'estero.

Ora passiamo alla risposta al tuo post, che è sacrosanto. Si, è vero, l'Inter si ritrova in finale senza merito e rubando tutte le partite. Ma un perchè ci sarà. E io sono sicuro che questo perchè, è che per punire una squadra che ha fatto di tutto negli ultimi negli ultimi 5 anni, per punire una squadra che si è costruita illegalmente negli ultmi 5 anni, il sacro gioco divino del calcio sta aspettando la punizione peggiore che si può dare. Perdere la finale di Champions dopo questa champions giocata dall'Inter è la più grande punizione che il divin calcio potrà dare.
      Si, tutti come te ora hanno perso fede ma io no. Io resto convinto di ciò che dico fino alla fine. Perchè stiamo parlando dell'Inter non della Juventus, o del barca, o del real o del Milan. Stiamo parlando dell'Inter, una squadra di seconda o terza fascia rispetto alle grandi d'Europa.
      Il sacro gioco divino del calcio ha fatto arrivare l'Inter fino in finale aiutandola con poteri celestiali da te tutti elencati. Perchè se fossero usciti contro il Barca, si , avrebbero pianto, sofferto. Ed invece no. La punizione e la sofferenza dovranno essere ancora maggiori, ancora più dolore perdendo la finale.

*
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

• In Francia non siamo considerati, Paese in cui militano squadre come il Lione che non aveva mai disputato una Semifinale di Champions, Paese che ha un ranking UEFA inferiore di 10 punti rispetto al nostro che già lottiamo con la Germania per non perdere il posto di una squadra in Champions...
          In tutta la storia della Coppa Campioni/Champions l'unica squadra che è riuscita a vincerla UNA VOLTA è il Marsiglia, puoi capire quanto valga la loro considerazione...

Comunque mi fido di te, perdere una Finale di Champions è devastante, voi ne avete perse 5 e siete degli esperti del settore quindi non posso che darti ragione.

Commenta

• l'ultima che han vinto è stato condannato il loro medico Agricola perchè somministrava doping
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Commenta

Si, tutti come te ora hanno perso fede ma io no.
                nn ho perso la "fede" ma se tu nn mi aiuti diventa veramente difficile,ti prego,te lo sto chiedendo in ginocchio,da qui alla finale nn scrivere in ogni post che la perdono,imboscati anche tu.fallo x me tesorino

te lo chiedo come favore personale,qui nn stiamo scherzando,è la finale di champions,dobbiamo unirci e gufarli come nn mai e un buon gufo nn sbandiera in continuazione,sta sul ramo e guarda,fermo,immobile

ti pregoooooooooooooooooooooo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• A proposito, mi è venuto in mente ora...non sò se lo avete già detto ma......

degli idranti che si accendono a fine partita ne vogliamo parlare?
                  Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    A proposito, mi è venuto in mente ora...non sò se lo avete già detto ma......

degli idranti che si accendono a fine partita ne vogliamo parlare?

I tifosi catalani del barça son famosi per le loro rosicate

Commenta

• Caduta di stile che personalmente non mi aspettavo, come non mi aspettavo i video trasmessi sulla RIMONTADA con tanto ti magliette e richieste verso i tifosi di andare allo Stadio.
                      Valdes vs Mourinho neanche lo commento.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Caduta di stile che personalmente non mi aspettavo, come non mi aspettavo i video trasmessi sulla RIMONTADA con tanto ti magliette e richieste verso i tifosi di andare allo Stadio.
                        Valdes vs Mourinho neanche lo commento.
                        la remuntadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

venderemo cara la pelleeeeee
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                        X