Perchè leggerti aumenta ancora di più la gioia. Le risate risuonano per tutta la via. E tu le alimenti con la tua invidia. (ora tira fuori le sette coppe dai)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barça - Inter
Comprimi
X
-
guarda che io ho solo fatto un analisi sul gioco dell inter stasera
nn ho bisogno di tirarle fuori le 7 coppe perchè lo sanno pure i sassi che le abbiamo e come le abbiamo conquistate,cosi come il mondo stasera ha visto il catenaccio anni 60 fatto dall inter
e di come quello che hai in firma 2 giorni fa sul sito ufficiale,in un comunicato ufficiale,era stirato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioRidi ridi, se ti consola
io ero qui a farmi prendere x il c0lo dopo il chelsea perchè fa parte del gioco,tu oggi ci provi quando invece dovresti godere e basta
nn stai citando un romanista o un viola che nn sanno di cosa stai parlando...una finale di CL x me/noi è una cosa vissuta piu volte e dovresti capire che nn stai cercando,senza riuscirci,di sfottere un romano,ma stai provando a sfottere uno che ha rifilato 5 pere al real, ad uno che è stato l ultimo a vincerne 2 di fila,ad uno che nel quadrienno di ancelotti ha fatto risultati che,da quando esiste la CL,il mondo si sogna,barcellona a parte,adesso aspetto il niubbo che il calcio lo segue ogni tanto che viene a parlare di "noi" come uno sfottò e che in uno stadio nn ci ha mai messo piede...
è questa la cosa che,a parte il gioco e le critiche che mi permetto di fare all inter in questa partita,mi deprime
siete qui a sfottere chi vi fa notare quanto siete ridicoli per aver raggiunto una finale,meritata sia chiaro,quando elimili le 2 squadre piu forti del continente,la finale è meritatissima,ma il meriito,x colpa dellla vostra storia,è qualcosa di occasionale,di aiuti arbitrali
e siete qui,come i romanisti a credere che siete in finale per "meriti",avete passato il girone x un gol in fuorigioco,gli ottavi x 2 rigori negati al chelsea,in semifinale avete segnato il gol decisivo (nn è polemica,è solo il vostro metro di giudizio,lo avete usato x anni cercando di mascherare le vostre lacune) in fuorigioco...2-1 a san siro 1-0 a barcellona passa il barca,cosi come con i rigori negati al chelsea sarebbe passato il chelsea...l ho scritto e ne resto convinto,che secondo me l inter,per il gioco esperesso questa finale la ha meritata,gli arbitri hannno inciso,questo nessuno lo puo negare,ma solo x chi di calcio nn capisce niente e nn ha visto il percorso dell inter in questa CL. puo parlare di ladrata,di "fortuna" si,ma solo x chi parla di calcio e nn di moviola,la finale è meritata,ora si scontra contro una squadra,viola rosiconi a parte,che se l è conquistata coi suoi mezzi (il ritorno lo abbiamo visto tutti no? fiore-bayern)
la speranza è che vinca la squadra che sul campo,errori a parte,abbia fatto,e dimostrato,il calcio migliore,io ho visto gli ottavi con la viola,1 quarto e le 2 semi del bayer...e ho visto tutto il cammino dell inter....il bayer questa coppa la merita,se poi succedesse qualcosa ance in finale sarebbe molto strano,ma oggi io confido nel bayern e nelle loro prestazioni
l interista (di questo forum) nn lo ammetterà mai,perchè nn le ha viste,ma il bayern la merita,speriano in san giovanni...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
zitto scemo, non capisci un ***** di calcio, anzi non capisci un ***** della vita in generale, vai a vedere le tue coppe in bacheca che tanto non ne avrai mai più con la ***** di squadra che ti ritrovi, avete spadroneggiato guarda caso quando berlusconi pompava la la squadra di investimenti illeciti presi dalla mafia, e appena ha chiuso i rubinetti perchè deve finanziare i giudici prima di farlo andare in galera il milan è diventato quello che è ora, abbiamo fatto la partita perfetta nessuno sopravvive ad una partita truccata in 10 contro l'attacco più forte degli ultimi 15 anni, noi si perchè abbiamo i giocatori più forti spendendo più o meno niente e allenata dal tecnico più forte dell'ultimo secolo, suca ritardato
Commenta
-
Cmq xvy i tuoi ragionamenti non hanno senso. Smaltita la sbornia per il passaggio, l'inter ha giocato nell'arco dei 180 minuti in maniera "divina". Quello che tu chiami "catenaccio" e non saper giocare stile anni "60" non ha senso di esistere. Mi spiego meglio: l'inter c'aveva provato fino all'ultimo a giocare con le tre punte più sneijder (manovra essenziale per l'inter per chiudere gli esterni del barca) però non è riuscito a farlo dato che pandev sta male e sneijder è a mezzo servizio (uscito al 60'). Inutile che dici che ha giocato in maniera ridicola. Perchè se è vero che l'inter ha giocato difensivamente allora il barca non ha fatto nulla. Hanno fatto 2 tiri in tutta la partita: un super tiro di messi parato e uno di bojan fuori di poco e il gol della disperazione di piquè. L'inter ha impostato la sua partita offensiva a milano e giustamente al camp nou ha giocato coperta. Questa è tattica non il "non gioco" che dici tu. E' la sagacia tattica di mourinho. PErchè a fare i brillanti al camp nou e poi pigliare 5 pere son capaci tutti. Il limite del barca è questo xvaso: sanno giocare in una sola maniera facendo il tik tok ecc, il grande guardiola non è riuscito a cambiare modo di giocare alla squadra "stellare". L'inter per quanto meno forte tecnicamente ieri ha dato una lezione di tattica al barca. Noi siamo meno forti ma ci giochiamo meglio le nostre carte, sappiamo giocare in mille modi e con moduli diversi. Non improvvisi una partita difensiva in quella maniera e non è certo prendendo samuel e lucio che contieni messi. La difesa era supportata dal centrocampo e facevano i raddoppi su xavi e messi da dio. Xavi non era capace di fare un passaggio. Non dirmi che è una cazzata basta giocare con 7 difensori ecc. Perchè i fuorigioco sistematici e la compattezza non li crei con 10 difensori. Ripeto ieri mou ha fatto di necessità virtù. Avessimo avuto pandev e sneijder al completo non dico che l'avremmo vinta ma magari 1-1 sicuro perchè il barca è una squadra dalla difesa che soffre le ripartenze e lo ha dimostrato chiaramente. Ti sei reso conto che il barca ieri si è cagato addosso? Ieri erano ridicoli quando ad un certo punto hanno capito che giocando al loro calcio non avrebbero fatto nulla e hanno incominciato a fare i lanci lunghi nell'area di rigore sperando di fare gol di testa Quando mai hai visto un barca così messo alle strette? In casa loro per giunta. Puoi chiamarla come vuoi. Puoi tirare fuori gli errori arbitrali (deblekere è un idiota e spero che muoia) ma non che il barca ieri ha fatto un grandissima doccia fredda davanti ad un inter non una ma tre volte più forte tatticamente. Il barca è poca cosa (mi spiego meglio): il tuo milan era una squadra migliore e giocava molto meglio negli anni 90'.
Commenta
-
Dopo questa partita il barça vince senza dubbio il rosik award per l'antisportività dimostrata in campo e fuori prima e dopo la partita.
Idranti attivati sotto la curva interista per evitare che la squadra nerazzurra festeggiasse,tifosi che armati di pentole e trombe vanno a fare "caciara" sotto l'albergo nerazzurro alle 4 del mattino il giorno prima del match,agenti del fisco che obbligano Eto'o a firmare delle carte nel bel mezzo della notte,uno schifo mai visto prima,tutto perchè loro sono i "marziani" e dovevano fare di tutto per non perdere,non hanno perso ma comunque l'hanno presa in quel posto,felice per il calcio italiano,sperando che il bayern non rifili brutte sorprese in finale.
Comunque se il Barça buttava dentro la palla del 2-0 Moratti moriva in diretta internazionale.Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
-
Ha ragione Macca comunque, è stata una partita di merda, la più brutta che ho mai visto forse ma per colpa del Barça quanto dell'Inter. Se sei la squadra più powa dell'universo giocando 90 minuti nell'area dell'avversario che è in 10 2 gol glieli devi fare, altrimenti meriti di venire a casa. Cioè ok che l'Inter era chiusa a riccio, ma ho visto tante volte gli spagnoli in quella situazione contro altre squadre.
Ieri 90 minuti di tic tac, l'unico che saltava l'uomo o ci provava era Pedro, per il resto una squadra ferma che pretendeva di arrivare in porta col pallone con 10 uomini in area. Non uno scambio rapido sulle fasce, nessuno che si buttava dentro, niente. Messi ha fatto schifo, veramente, non tanto individualmente quanto tatticamente visto che si ostinava a voler dribblare i 4 giocatori che gli arrivavano adosso da fermo senza provare a cambiare posizione. Ovviamente è stata brava l'Inter a chiudere gli spazi, il Milan giocando analogamente penso avrebbe preso 6 gol, comunque dal mio punto di vista mi aspettavo di più dal Barcellona, giusto che siano andati a casa.
Commenta
-
Voglio dire, a nessun interista ha fatto piacere vedere entrare Cordoba, Muntari e Mariga per Eto'o, Sneijder e Milito...però la cosa importante che sfugge a molti è che l'idea di Mourinho era di giocare con le 3 punte, se poi Pandev si fa male è normale cambiare tutto.
Con il rombo abbiamo comunque fatto poco, ma questo perchè il Barça doveva rimontare 2 goal, normale che il pallino del gioco ce l'avessero loro, è una squadra abituata a fare 3-4 goal in casa contro chiunque, non dimentichiamocelo.
Poi, una volta in 10, siamo stati obbligati a chiuderci tutti dietro...sarebbe stato bello andare al Camp Nou a fare la partita, ma secondo me non si poteva chiedere di più a questo giocatori che avevano la possibilità di difendersi perchè all'andata avevano vinto 3-1.
Commenta
Commenta