annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barça - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Va beh... basta con lo spam. questo lo attacco all'altro thread
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ultima modifica di s_12; 29-04-2010, 00:46. Motivo: niente conversazioni private

Commenta

• In 10 contro 11 il Barcellona Campione d'Europa e del Mondo, quella che fino ad un mese fa era considerata una squadra imbattibile con la Champions già in tasca, ha fatto 3 tiri pericolosi.
        Che cazzo dovevamo fare in inferiorità numerica?
        Buttare dentro 4 punte?
        Non capite un cazzo, rosicate che è l'unica cosa che vi viene bene.

Commenta

• HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAAHAHHA 4TE IL BARKA HIIHHIHIIIHHIHIHIHIHIHHIHIHHIHIHIHIHHIHIHIH AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAH SUKA BARKA ***** GG LELZ INKINATI A MOURINHO E A DELARGE KE è MIO AMIKO E ANKE IKI.

cmq difesa da 10+. gg lulz.

Commenta

• Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggio
            guarda che mi ha autorizzato a postarla che cazzo vuoi?
            Ultima modifica di s_12; 29-04-2010, 00:51. Motivo: non si bestemmia... e 2

Commenta

• Guarda che secondo me non sanno rosicare neanche con stile, che poi a legger bene si lamentano solo milanisti, romani (perché chissà cosa si credevano) e wang (non ora perché è disperato, starà a piangere chissà dove). Non parlo solo di gn naturalmente.

Commenta

• Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                "Mi fanno ridere gli interisti perchè pensano e credono per davvero di arrivare in finale eliminando il barcellona"...

Wang, dopo il 3-1 di San Siro
                *

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                  Mourinho stesso ha adottato un atteggiamento più offensivo contro il Chelsea se non ricordo male ed è stato ripagato in entrambi in modi. Sarà che magari Chelsea e Barça hanno due squadre completamente differenti e c'era bisogno in questo caso di chiudersi più in difesa per evitare di prendere 4 gol vista la facilità del Barça nel metterla dentro.
                  E comunque non è detto che la tattica dell'Inter non fosse proprio quella di resistere un tempo per poi cercare di far qualcosa in contropiede (come penso avrebbe fatto qualunque allenatore con un minimo di buon senso senza l'espulsione di mezzo).
                  Ah e come ultima cosa io non ho mai detto di esserne uno che di calcio ci capisce così tanto, ma tu mi sembri proprio il meno obiettivo per giudicare.

io esprimo la mia opinione...sei tu che hai scambiato la mia critica, ad un modo di giocare vecchio di 50 anni e che era accettabile quando l italia e gli italiani rispetto ad altri paesi che nn erano stati provati dalle seconda guerra mondiale avevano un cap fisico che andava colmato con una strategia innovativa e producente, in un attacco personale

io nn ho mai detto che l inter doveva andare all attacco con la baionetta tra i denti al grido di "folgore" e conquistare il nou camp...ma secondo me poteva fare una partita un po piu coraggiosa e giocarsela anche difendendosi come all andata...cosa che si è vista dal primo minuto nn sarebbe successa

ho visto una squadra che è stata davanti all area x 90 minuti senza mai uscire e a me questo calcio nn piace e vorrei farti notare che esiste una via di mezzo tra la schifezza che ha fatto stasera merdinho e la schifezza fatta da leonardo a manchester quest anno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ciao xvy potresti spiegarmi meglio con che coraggio accosti l'operato di mourinho con quello di leonardo? Aldilà di essere tifosi o meno leonardo è un incapace che si è affidato solo agli arbitri fino ad ora

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      Guarda che secondo me non sanno rosicare neanche con stile, che poi a legger bene si lamentano solo milanisti, romani (perché chissà cosa si credevano) e wang (non ora perché è disperato, starà a piangere chissà dove). Non parlo solo di gn naturalmente.
                      Lamentarsi di cosa?

Parli a vanvera figlio mio
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Mourinho ha fatto benissimo, abbiamo giocato con il tridente due volte contro il Chelsea e una volta contro il Barça, vincendo tutte e 3 le partite.
                        Questa sera l'idea era di giocare con 3 punte, ma Pandev si è infortunato durante il riscaldamento e Mourinho non si fidava di mettere Mario.
                        Viste le premesse, e vista poi l'espulsione, l'unica cosa era difendere il risultato dell'andata...perchè non dimentichiamoci che all'andata il Barça DA NOI SI E' PRESA 3 PERE.

Volevano influenzare l'arbitro?
                        Bravi, hanno giocato in superiorità numerica più di un'ora e hanno segnato in fuorigioco, direi che ora non possono proprio più lamentarsi dell'arbitraggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          ciao xvy potresti spiegarmi meglio con che coraggio accosti l'operato di mourinho con quello di leonardo? Aldilà di essere tifosi o meno leonardo è un incapace che si è affidato solo agli arbitri fino ad ora
                          preferirei spiegarlo ad un rastrello che a te,magari il rastrello lo capisce

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                            Bravi, hanno giocato in superiorità numerica più di un'ora e hanno segnato in fuorigioco, direi che ora non possono proprio più lamentarsi dell'arbitraggio.
                            Il giallo ci stava, quindi sarebbe stato espulso, e il goal non era in fuorigioco, muntari teneva in gioco pique.
                            L'inter ha giocato molto bene, non poteva fare altro che difendere e lo ha fatto egregiamente; ma adesso non infiliamoci dentro cose che non esistono.
                            Mourinho ha fatto una gran partita, Leonardo è un rimpiazzo di un grande come Ancelotti, verranno giorni migliori per il milan.

Commenta

• Ma quanto siete belli tutti a rosikare, ora anche i romanisti
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                                Lamentarsi di cosa?

Parli a vanvera figlio mio
                                vuoi link su link di facebook? Tra l'altro anche qui fra Delarge e Ichi, a dire che stiamo a interpretare il ruolo di Diabolik

Commenta

Sto operando...
                                X