tanti errori del lione, dall'espulsione non c'è stata praticamente più partita, amo il gioco del bayern ma non mi rassicura il ranking uefa, c'è ancora possibilità di essere scavalcati dalla Germania?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lione - Bayern Monaco
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggiotanti errori del lione, dall'espulsione non c'è stata praticamente più partita, amo il gioco del bayern ma non mi rassicura il ranking uefa, c'è ancora possibilità di essere scavalcati dalla Germania?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
-
tanto per l'anno prossimo non cambia niente...
e non sperate nell'inter... ci faranno la pelle
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggioma com'è all'andata hanno trasmesso entrambe le partite sulla rai mentre al ritorno no?
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioda li'.Originariamente inviato da Nitroxxx
io ho letto un pò in giro e sembra sia dal 2011/12Maelstrom
Commenta
-
è dal 2011 2012..
per intenderci, la samp quest'anno potrebbe fare i preliminari... come chiunque arrivi quarta
Commenta
-
bisogna aspettare la fine di questa stagione x sapere se ci sarà il sorpasso...magari oggi l inter a barcellona vince e vince la finale mentre l amburgo perde e potrebbe nn esserci il sorpasso
cmq quest anno la 4° va al preliminare sicuro,l anno prossimo è molto in bilico,tra 2 anni se nn ci svegliamo in europa league la germania ci passa sicuro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobisogna aspettare la fine di questa stagione x sapere se ci sarà il sorpasso...magari oggi l inter a barcellona vince e vince la finale mentre l amburgo perde e potrebbe nn esserci il sorpasso
cmq quest anno la 4° va al preliminare sicuro,l anno prossimo è molto in bilico,tra 2 anni se nn ci svegliamo in europa league la germania ci passa sicuro
il bayern l'avevamo battuto. peccato che ai quarti son passati loro per una decisione di platini.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioil bayern l'avevamo battuto. peccato che ai quarti son passati loro per una decisione di platini...
Commenta
Commenta