Originariamente inviato da Stregatto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Romanisti O_O
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol unica cosa che manderei a verona è un atomica
Commenta
-
ce l'ho
ma nn la uso certo x sparare 4 cazzate su un forum di giochi online
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioMettiamola così: perchè alla Roma quei tocchi di mano involontari in area li fanno diventare tutti VOLONTARi con conseguenti rigori e punti persi per strada?
Ti ricordo Napoli e Livorno, due pareggi a causa di due tocchi di mano involontarissimissimissimi che si sono tramutati inevitabilmente in rigore. Spiegami questo e poi torno a prenderti in considerazione.
Di disegni, complotti e quant'altro mi lavo le mani anche perchè sono più preoccupato per la mia di squadra che rischia di finire in C..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Complotto è una parola grossa che non mi piace usare, ma che ci sia un metro di giudizio non paritario tra le squadre dei potenti e le altre è plateale.
Sentendo la telecronaca blasfema dei gioranlisti RAI stasera in Barça-Inter ho sentito dire "fallo di mano giustissimo" di Yaya Tourè se non erro in area dell'Inter con il braccio interamente attaccato al corpo. Cosa avrebbe detto del fallo di mano del difensore della Samp all'Olimpico?
Più vado avanti e più vedo che questi episodi sono considerati fallosi e vorrei che lo fossero anche a favore della Roma e non solo contro, quindi lo ammetto, sta cosa mi fa alquanto rodere il culo. Quell'episodio a mio parere era rigore, lo è anche per gli altri considerando i commenti in giro quindi ne viene che la partita è stata in qualche modo falsata.
Come ha detto Fabio si vince anche 1-0 e un rigore fa parte del gioco.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
a roma avete avuto la possibilità di vincere ma purtroppo avete una rosa di giocatori di *****, voi al massimo potete sfruttare momenti di debolezza di squadre che giocano ogni 3 giorni e non hanno il tempo di prepararsi sia fisicamente che mentalmente, siete una squadretta mediocre che ha avuto molto culo per 6 mesi tutto qui
Ora ve la prendete con Damato come giusto che sia, le squadre che non hanno autocritica fanno sempre una brutta fine poi come il milan siete economicamente falliti, non avete soldi per investire e garantirvi un futuro, godetevi il secondo posto perchè vi aspettano periodi di magra dopo questo scudetto che ormai avete vinto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioa roma avete avuto la possibilità di vincere ma purtroppo avete una rosa di giocatori di *****, voi al massimo potete sfruttare momenti di debolezza di squadre che giocano ogni 3 giorni e non hanno il tempo di prepararsi sia fisicamente che mentalmente, siete una squadretta mediocre che ha avuto molto culo per 6 mesi tutto qui
Ora ve la prendete con Damato come giusto che sia, le squadre che non hanno autocritica fanno sempre una brutta fine poi come il milan siete economicamente falliti, non avete soldi per investire e garantirvi un futuro, godetevi il secondo posto perchè vi aspettano periodi di magra dopo questo scudetto che ormai avete vinto
gg lulz
Campioni!I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioComplotto è una parola grossa che non mi piace usare, ma che ci sia un metro di giudizio non paritario tra le squadre dei potenti e le altre è plateale.
Sentendo la telecronaca blasfema dei gioranlisti RAI stasera in Barça-Inter ho sentito dire "fallo di mano giustissimo" di Yaya Tourè se non erro in area dell'Inter con il braccio interamente attaccato al corpo. Cosa avrebbe detto del fallo di mano del difensore della Samp all'Olimpico?
Più vado avanti e più vedo che questi episodi sono considerati fallosi e vorrei che lo fossero anche a favore della Roma e non solo contro, quindi lo ammetto, sta cosa mi fa alquanto rodere il culo. Quell'episodio a mio parere era rigore, lo è anche per gli altri considerando i commenti in giro quindi ne viene che la partita è stata in qualche modo falsata.
Il problema dei tifosi è che si vedono complotti dappertutto.
Per la parte sottolineata: mi sembra anche giusto che un telecronista faccia il tifo per la squadra che rappresenta la sua nazione, è cosi sempre; champions, mondiali, europei. Non facciamo i cretini dai. Per quanto non sia politicamente corretto.
Comunque poi lì per lì, nella foga del momento dire una frase del genere è normale, ma che si correggano dopo, nelle moviole, a dire che comunque era dubbio, nessuno dice nulla.
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiopoi come il milan siete economicamente falliti, non avete soldi per investire e garantirvi un futuro
Commenta
-
Ma se ne avete tre di squadre come fai a dire che siete stanchi?
Ma quando la Roma lottava per campionato e Champions con undici giocatori contati allora che doveva dire? Oltretutto uno scudetto lo avete rubato clamorosamente il che mi induce a pensare che dici solo cazzate, ma quello era già appurato :*
I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioMa se ne avete tre di squadre come fai a dire che siete stanchi?
Ma quando la Roma lottava per campionato e Champions con undici giocatori contati allora che doveva dire? Oltretutto uno scudetto lo avete rubato clamorosamente il che mi induce a pensare che dici solo cazzate, ma quello era già appurato :*
abbiamo 25 giocatori, primavera e arnautovic compresi
Come 25 giocatori ha la roma.
Per assioma pure voi avete 3 squadre
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocome 3 squadre o_O
abbiamo 25 giocatori, primavera e arnautovic compresi
Come 25 giocatori ha la roma.
Per assioma pure voi avete 3 squadre).
Commenta
Commenta