annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Romanisti O_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    le inseguitrici dell'Inter vedi gli scippi fatti alla Roma contro Milan
    jajajajajjajaja


    la roma all andata era in zona retrocessione altro che "inseguitrice"


    e in roma milan quella penalizzata fu il milan e quindi fu aiutata la roma


    ma ti riscrivi la storia sempre come ***** ti piace a te?

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      1a giornata: Inter-Bari 1-1 Pareggio dell'Inter su rigore regalato su netta simulazione di Milito e mancata espulsione di Materazzi per un fallo killer su Alvarez al 30esimo sullo 0-1

      3a Giornata Cagliari-Inter manca l'espulsione di Maicon per il fallo da rigore fischiato sullo 0-0 al cagliari

      5a giornata Inter-Napoli 3-1 il gol del 2-0 dell'Inter Milito è in fuorigioco di 1 metro

      8a Giornata Genova - Inter 0-5 sullo 0-0 netto rigore su Floccari non fischiato

      12a giornata Inter - Roma 1-1 Muntari, Thiago Motta e Vieira in 45' commettono una miriade di falli tra cui la gomitata dello stesso Vieira che sfonda lo zigomo di Daniele De Rossi costretto a uscire dal campo, Mourinho a metà tempo cambia Vieira e Muntari e al 10' Thiago Motta 3 espulsioni sacrosante mancate.

      18a giornata Chievo-Inter 0-1 pazzesco rigore non dato a Pellisier per fallo da dietro di Cordoba, nel seguente contropiede Balotelli segna lo 0-1! al 92' Quaresma toglie la palla dalla testa di Yepes con un pugno al pallone sotto gli occhi dell'arbitro il quale sorvola.

      19a giornata Inter - Siena 4-3 all'87' il Siena vince 2-3 su un contrasto aereo a circa 25 metri dalla porta senese, dove il difensore del siena colpisce in pieno il pallone l'arbitro fischia la punizione per l'Inter, tiro e gol di Snejder del 3-3 che poi porterà l'inter a segnare il 4-3 al 93'

      Dopo tutto ciò ci sono state 10 giornate dove hanno cominciato a pestare le inseguitrici dell'Inter vedi gli scippi fatti alla Roma contro Milan, Cagliari, Napoli, Livorno. Ricominciando in seguito con Roma - Inter dove l'arbitro ha fatto di tutto per far perdere la Roma, gol in imbarazzante fuorigioco di Milito, rigore negato con conseguente espulsione di Julio Cesar su Brighi, espulsione diretta di Chivu che sotto gli occhi del guarda linee calpesta Toni volontariamente.
      Per finire con Inter - Atalanta dove sull' 1-0 per i bergamaschi viene negato un sacrosanto rigore e a Roma-Sampdoria dove la mano del palazzo si è fatta ben visibile per cercare di evitare l'inevitabile ovvero l'ennesimo sorpasso.


      se va beh.


      1° giornata
      Inter-Bari 1-1 (arbitro Russo): Balotelli atterrato in area due volte (falli di Gillet e Bonucci) nel secondo tempo: mancano due rigori per l’Inter


      2° giornata
      Milan-Inter 0-4
      Sull’1 a 0 per l’Inter, il fallo da rigore di Gattuso su Eto’o lanciato a rete non è, incredibilmente, accompagnato dal rosso diretto: Rizzoli grazia il milanista dandogli solo l’ammonizione, rischiando di falsare l’INTERO incontro.


      4° giornata
      Cagliari-Inter 1-2

      Orsato falsa l’intero incontro evitando di espellere Dessena e Atzori. Fa otto errori clamorosi e tutti contro l’Inter !!!! 1) ammonisce Cambiasso per un normalissimo fallo di gioco; 2) ammonisce Eto’o per un intervento che neanche è fallo; 3) regala un rigore assai dubbio al Cagliari; 4) nega un clamoroso rigore a Stankovic, sgambettato in piena area cagliaritana dopo 15 minuti di gioco; 5) sposta fuori area una tirata di maglia su Lucio che viene effettuata quasi mezzo metro dentro l’area cagliaritana; 6) evita di espellere Aztori il quale, già ammonito, abbatte Balotelli con un fallaccio al limite dell’area; 7) espelle Mourinho che non offende nessuno e che quindi al massimo doveva essere richiamato/ammonito; 8) dopo cinque minuti di gioco chiude gli occhi a due passi da Dessena che scalcia da terra Stankovic.


      6° GIORNATA SAMPDORIA-INTER 1-0 (ARBITRO RIZZOLI) Rigori non concessi all'Inter: su Maicon nel primo tempo; mani volontario di Mannini in area doriana nella ripresa; rete regolare annullata a Lucio


      7° giornata INTER-UDINESE 2-1 (arbitro Bergonzi) 3 rigori non concessi all'Inter: mani in area friulana nel primo tempo; Balotelli atterrato nell'area udinese per due volte prima del gol nerazzurro della vittoria


      9° giornata Inter-Catania 2-1 (arbitro Giannoccaro) Rigore fasullo, inventato a favore del Catania (Plasmati ammetterà di aver simulato su J. cesar che non lo tocca ...).



      12° giornata INTER-ROMA 1-1 (arbitro Rocchi) Al 7° del primo tempo Milito atterrato in area giallorossa da Andreolli ... l'arbitro non concede il rigore


      13° GIORNATA BOLOGNA-INTER 1-3 (arbitro Rosetti di Torino ...) Espulso Maicon per non farlo giocare contro la Juventus due settimane dopo... il brasiliano dice solo 'vai tu' in risposta al guardalinee che gli aveva detto 'vai tu' ...



      14° GIORNATA

      INTER-FIORENTINA (arbitro Damato)

      Gol regolare annullato a Samuel sullo 0 a 0. Mancata espulsione di C. zanetti che falcia Quaresma costringendolo a un mese e mezzo di inattività agonistica.


      15° giornata Juventus-Inter 2-1 (arbitro Saccani) Negati tre rigori all'Inter: atterrati in area bianconera Samuel (da cannavaro); Milito (da Caceres); Balotelli (da Chiellini). Il primo gol bianconero nasce da una punizione inesistente.


      16° giornata Atalanta-Inter 1-1 (arbitro Rizzoli) Sneijder espulso con una doppia ammonizione ingiustificata (il secondo giallo è inesistente); il gol dell'Atalanta è viziato da un fallo su Eto'o in partenza di azione.


      (17° GIORNATA) INTER-LAZIO 1-0 ARBITRO RUSSO Negati all'Inter due clamorosi calci di rigore: nel primo tempo su Maicon (abbattuto), nel secondo su Milito ('abbracciato' in area laziale)


      18° GIORNATA CHIEVO-INTER 0-1 arbitro Pierpaoli Mancate espulsioni di 3 clivensi, che, già ammoniti, commettono ripetuti falli da rosso senza essere sanzionati (su balotelli, Quaresma, Vieira).


      19° giornata Inter-Siena 4-3 (arbitro Peruzzo) Il terzo gol del Siena è viziato da un fuorigioco di Reginaldo in partenza di azione


      20° giornata Bari-Inter (arbitro Rosetti) Rigore dubbio assegnato al Bari (mani involontario di samuel); mancata espulsione di Bonucci, ultimo uomo in azione da chiara occasione da rete: rigore senza rosso diretto per il difensore pugliese.



      21° giornata

      Inter-Milan 2-0 (arbitro Rocchi) Mancata ammonizione di Ronaldinho dopo un minuto di gioco; ammonizione fasulla a Lucio che non simula a centrocampo ...; espulsione a Sneijder che non offende l'arbitro, per di più in seguito al clamoroso abbaglio preso sull'ammonizione a Lucio (che era invece un'ammonizione o espulsione di Ambrosini per fallo da dietro ...); rigore al Milan per un fallo di mani involontario di Lucio; mancata espulsione di favalli, che, già ammonito, falcia Maicon al limite dell'area rossonera; mancata espulsione di Borriello che insulta Rocchi e riceve ... una carezza dall'arbitro fiorentino ...



      29^ - Palermo-Inter 1-1
      Sull'1-0 per i nerazzurri, due falli di Bovo, già ammonito, ai danni di Milito non sanzionati dall'arbitro (fallo da dietro e gomitata)...andava espulso!!

      --------------


      Se vuoi continuo il giochino eh. Magari dopo se mi impegno ti faccio una relazione pure su tutti i favori della roma
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #48
        Dio stai messo malissimo, ma davvero credi a quelle cazzate che hai scritto?


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Dio stai messo malissimo, ma davvero credi a quelle cazzate che hai scritto?
          perché tu credi a quelle che hai scritto tu?


          Son tutte provate, se ti vai a vedere i video delle partite troverai questi errori. Come sicuramente trovo quelli che hai citato tu.

          Ma in tutti e 2 i casi per me sono solo errori dell'arbitro. Perché non è una cosa che favorisce solo una squadra o la sfavorisce.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Dio stai messo malissimo, ma davvero credi a quelle cazzate che hai scritto?
            Da quello che scrivi anche tu, ognuno crede alle proprie cazzate.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Ma in tutti e 2 i casi per me sono solo errori dell'arbitro. Perché non è una cosa che favorisce solo una squadra o la sfavorisce.
              Mi ricordi, per favore, l'ultima volta che l'Inter ha perso il campionato per un errore dell'arbitro? Dimmi l'anno, dai.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                se va beh.


                1° giornata
                Inter-Bari 1-1 (arbitro Russo): Balotelli atterrato in area due volte (falli di Gillet e Bonucci) nel secondo tempo: mancano due rigori per l’Inter


                2° giornata
                Milan-Inter 0-4
                Sull’1 a 0 per l’Inter, il fallo da rigore di Gattuso su Eto’o lanciato a rete non è, incredibilmente, accompagnato dal rosso diretto: Rizzoli grazia il milanista dandogli solo l’ammonizione, rischiando di falsare l’INTERO incontro.


                4° giornata
                Cagliari-Inter 1-2

                Orsato falsa l’intero incontro evitando di espellere Dessena e Atzori. Fa otto errori clamorosi e tutti contro l’Inter !!!! 1) ammonisce Cambiasso per un normalissimo fallo di gioco; 2) ammonisce Eto’o per un intervento che neanche è fallo; 3) regala un rigore assai dubbio al Cagliari; 4) nega un clamoroso rigore a Stankovic, sgambettato in piena area cagliaritana dopo 15 minuti di gioco; 5) sposta fuori area una tirata di maglia su Lucio che viene effettuata quasi mezzo metro dentro l’area cagliaritana; 6) evita di espellere Aztori il quale, già ammonito, abbatte Balotelli con un fallaccio al limite dell’area; 7) espelle Mourinho che non offende nessuno e che quindi al massimo doveva essere richiamato/ammonito; 8) dopo cinque minuti di gioco chiude gli occhi a due passi da Dessena che scalcia da terra Stankovic.


                6° GIORNATA SAMPDORIA-INTER 1-0 (ARBITRO RIZZOLI) Rigori non concessi all'Inter: su Maicon nel primo tempo; mani volontario di Mannini in area doriana nella ripresa; rete regolare annullata a Lucio


                7° giornata INTER-UDINESE 2-1 (arbitro Bergonzi) 3 rigori non concessi all'Inter: mani in area friulana nel primo tempo; Balotelli atterrato nell'area udinese per due volte prima del gol nerazzurro della vittoria


                9° giornata Inter-Catania 2-1 (arbitro Giannoccaro) Rigore fasullo, inventato a favore del Catania (Plasmati ammetterà di aver simulato su J. cesar che non lo tocca ...).



                12° giornata INTER-ROMA 1-1 (arbitro Rocchi) Al 7° del primo tempo Milito atterrato in area giallorossa da Andreolli ... l'arbitro non concede il rigore


                13° GIORNATA BOLOGNA-INTER 1-3 (arbitro Rosetti di Torino ...) Espulso Maicon per non farlo giocare contro la Juventus due settimane dopo... il brasiliano dice solo 'vai tu' in risposta al guardalinee che gli aveva detto 'vai tu' ...



                14° GIORNATA

                INTER-FIORENTINA (arbitro Damato)

                Gol regolare annullato a Samuel sullo 0 a 0. Mancata espulsione di C. zanetti che falcia Quaresma costringendolo a un mese e mezzo di inattività agonistica.


                15° giornata Juventus-Inter 2-1 (arbitro Saccani) Negati tre rigori all'Inter: atterrati in area bianconera Samuel (da cannavaro); Milito (da Caceres); Balotelli (da Chiellini). Il primo gol bianconero nasce da una punizione inesistente.


                16° giornata Atalanta-Inter 1-1 (arbitro Rizzoli) Sneijder espulso con una doppia ammonizione ingiustificata (il secondo giallo è inesistente); il gol dell'Atalanta è viziato da un fallo su Eto'o in partenza di azione.


                (17° GIORNATA) INTER-LAZIO 1-0 ARBITRO RUSSO Negati all'Inter due clamorosi calci di rigore: nel primo tempo su Maicon (abbattuto), nel secondo su Milito ('abbracciato' in area laziale)


                18° GIORNATA CHIEVO-INTER 0-1 arbitro Pierpaoli Mancate espulsioni di 3 clivensi, che, già ammoniti, commettono ripetuti falli da rosso senza essere sanzionati (su balotelli, Quaresma, Vieira).


                19° giornata Inter-Siena 4-3 (arbitro Peruzzo) Il terzo gol del Siena è viziato da un fuorigioco di Reginaldo in partenza di azione


                20° giornata Bari-Inter (arbitro Rosetti) Rigore dubbio assegnato al Bari (mani involontario di samuel); mancata espulsione di Bonucci, ultimo uomo in azione da chiara occasione da rete: rigore senza rosso diretto per il difensore pugliese.



                21° giornata

                Inter-Milan 2-0 (arbitro Rocchi) Mancata ammonizione di Ronaldinho dopo un minuto di gioco; ammonizione fasulla a Lucio che non simula a centrocampo ...; espulsione a Sneijder che non offende l'arbitro, per di più in seguito al clamoroso abbaglio preso sull'ammonizione a Lucio (che era invece un'ammonizione o espulsione di Ambrosini per fallo da dietro ...); rigore al Milan per un fallo di mani involontario di Lucio; mancata espulsione di favalli, che, già ammonito, falcia Maicon al limite dell'area rossonera; mancata espulsione di Borriello che insulta Rocchi e riceve ... una carezza dall'arbitro fiorentino ...



                29^ - Palermo-Inter 1-1
                Sull'1-0 per i nerazzurri, due falli di Bovo, già ammonito, ai danni di Milito non sanzionati dall'arbitro (fallo da dietro e gomitata)...andava espulso!!

                --------------


                Se vuoi continuo il giochino eh. Magari dopo se mi impegno ti faccio una relazione pure su tutti i favori della roma

                Roma 2 - Inter 1 palo di milito al 94 sukate merde. gg LuLz rotfl zukzuk

                Commenta


                • #53
                  Tutti in Via Allegri!!1! yeah!
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Mi ricordi, per favore, l'ultima volta che l'Inter ha perso il campionato per un errore dell'arbitro? Dimmi l'anno, dai.


                    *


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #55
                      che stronzata pensare che un episodio sia talmente fondamentale da far perdere un campionato di 38 partite e 50 episodi a favore e contro

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        *
                        a quanto pare nel 2006.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #57
                          non centra nulla ici per esempio contro il milan hanno fatto di tutto per farci perdere ma non ci sono riusciti, tempo al tempo

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            a quanto pare nel 2006.
                            quello, sentenze alla mano, è stato RUBATO A NOI


                            nessun errore...c era un sistema che agiva per favorire la giuve e sfavorire il milan

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              a quanto pare nel 2006.

                              Bene, ora sai dirmi anche la penultima volta in cui l'Inter ha perso lo scudetto per "sviste" arbitrali? E mi posteresti anche quali squadre l'hanno vinto in quegli anni?


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • #60
                                ah campionato, almeno 15 o 16 prima del 2006 tutte quelle in cui il milan e la juve erano sopra di noi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X