annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandine a chi segue la roma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Taddei
    L'uomo più sculato della terra. Ancora me lo sogno l'assist al bacio a toni. Voleva fare un cambio di gioco di 40 metri, è inciampato, ha ciccato la palla che ha fatto uno strano giro, la palla è andata nella direzione opposta a quella preventivata e infine dopo tante peripezie è arrivata sui piedi di toni. Io lo odio taddei.

Commenta

Non capisco perchè non leva Totti dopo 1 tempo. Cioè è palese che non può più correre 90', quindi perchè càzzo lo lascia in campo?

'Sti ciclisti di mèrda quest'anno stan facendo il campionato più bello degl'ultimi 19 anni, poco da dire btw.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        L'uomo più sculato della terra. Ancora me lo sogno l'assist al bacio a toni. Voleva fare un cambio di gioco di 40 metri, è inciampato, ha ciccato la palla che ha fatto uno strano giro, la palla è andata nella direzione opposta a quella preventivata e infine dopo tante peripezie è arrivata sui piedi di toni. Io lo odio taddei.
        Gli ho insultato i parenti fino alle terza generazione quel pomeriggio, lasciamo perdere, secondo me uno dei giocatori più scarsi della Roma, sicuramente il più brutto.

Commenta

Gli ho insultato i parenti fino alle terza generazione quel pomeriggio, lasciamo perdere, secondo me uno dei giocatori più scarsi della Roma, sicuramente il più brutto.
          tecnicamente è forte. Solo che è più lento di thiago motta e fa l'ala . Ieri l'idea di metterlo a contenere mannini ha fatto si che la samp facesse il 2-0 in scioltezza.

Commenta

ora come ora probabilmente si, quando mancini era mancini e giocava esterno opposto a taddei con totti punta centrale facevano faville.

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Cioè è palese che non può più correre
              fixed

Commenta

Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggio
                ora come ora probabilmente si, quando mancini era mancini e giocava esterno opposto a taddei con totti punta centrale facevano faville.
                Si, quando Mancini faceva i tripli passi contro il Lione e Taddei inventata l'Aurelio...il problema è che adesso fanno i 100 metri in 18 secondi abbondanti.

Commenta

Taddei inventata l'Aurelio...
                  mamma mia che colpo quello O.O

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                    mamma mia che colpo quello O.O
                    e i colpi di guberti che fa di tutto per giocare male contro la sua ex squadra? di quello non si parla eh? Roba da ufficio inchieste

Commenta

Da ufficio inchieste è Burdisso, com'è che non cappella più una volta ogni 2-3 partite?
                      Non c'è da stupirsi che gioca bene, anche con l'Inter faceva begli interventi difensivi e segnava di testa, però dove sono le niubbate?
                      L'hanno fixato?
                      Prossimo anno si vende all'estero, col cazzo che rimane a Roma e all'Inter non ce lo voglio.

Commenta

Da ufficio inchieste è Burdisso, com'è che non cappella più una volta ogni 2-3 partite?
                        Non c'è da stupirsi che gioca bene, anche con l'Inter faceva begli interventi difensivi e segnava di testa, però dove sono le niubbate?
                        L'hanno fixato?
                        Prossimo anno si vende all'estero, col cazzo che rimane a Roma e all'Inter non ce lo voglio.
                        ci rendono andreolli e ci danno qualche soldo per Burdisso... che come dicevano i romanisti l'anno scorso è più scarso di mexes sese:
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          MA DOVE VOLETE ANDARE
                          Esattamente dove stiamo, davanti a voi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                            fixed
                            Càzzo vuol dire fixed? Aggiustato?...Comunque è vero, Totti non li regge più 90 minuti a parer mio, diventa più un peso che altro dopo 40-50 minuti. Dovrebbe regolarsi da solo e auto sostituirsi dato che è lui il vero vice presidente allenatore giocatore della Roma.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Càzzo vuol dire fixed? Aggiustato?...Comunque è vero, Totti non li regge più 90 minuti a parer mio, diventa più un peso che altro dopo 40-50 minuti. Dovrebbe regolarsi da solo e auto sostituirsi dato che è lui il vero vice presidente allenatore giocatore della Roma.
                              sa decidere solo i cambi di menez.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                ci rendono andreolli e ci danno qualche soldo per Burdisso... che come dicevano i romanisti l'anno scorso è più scarso di mexes sese:
                                Burdisso E' più scarso di Mexes, perchè ha sempre fatto più cappellate, caratteristica grave per un difensore.
                                Ora sta giocando in maniera egregia, ma non ci credo che abbia smesso di fare cazzate, erano del suo repertorio, è da quando è al Boca che le fa.

Commenta

Sto operando...
                                X