Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandine a chi segue la roma...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioL'uomo più sculato della terra. Ancora me lo sogno l'assist al bacio a toni. Voleva fare un cambio di gioco di 40 metri, è inciampato, ha ciccato la palla che ha fatto uno strano giro, la palla è andata nella direzione opposta a quella preventivata e infine dopo tante peripezie è arrivata sui piedi di toni. Io lo odio taddei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioGli ho insultato i parenti fino alle terza generazione quel pomeriggio, lasciamo perdere, secondo me uno dei giocatori più scarsi della Roma, sicuramente il più brutto.. Ieri l'idea di metterlo a contenere mannini ha fatto si che la samp facesse il 2-0 in scioltezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioGli ho insultato i parenti fino alle terza generazione quel pomeriggio, lasciamo perdere, secondo me uno dei giocatori più scarsi della Roma, sicuramente il più brutto.
Sei Fantastica, Superfantastica!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCioè è palese che non può più correre
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggioora come ora probabilmente si, quando mancini era mancini e giocava esterno opposto a taddei con totti punta centrale facevano faville.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioTaddei inventata l'Aurelio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiomamma mia che colpo quello O.Odi quello non si parla eh?
Roba da ufficio inchieste
Commenta
-
Da ufficio inchieste è Burdisso, com'è che non cappella più una volta ogni 2-3 partite?
Non c'è da stupirsi che gioca bene, anche con l'Inter faceva begli interventi difensivi e segnava di testa, però dove sono le niubbate?
L'hanno fixato?
Prossimo anno si vende all'estero, col cazzo che rimane a Roma e all'Inter non ce lo voglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioDa ufficio inchieste è Burdisso, com'è che non cappella più una volta ogni 2-3 partite?
Non c'è da stupirsi che gioca bene, anche con l'Inter faceva begli interventi difensivi e segnava di testa, però dove sono le niubbate?
L'hanno fixato?
Prossimo anno si vende all'estero, col cazzo che rimane a Roma e all'Inter non ce lo voglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMA DOVE VOLETE ANDARE
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiofixed
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCàzzo vuol dire fixed? Aggiustato?...Comunque è vero, Totti non li regge più 90 minuti a parer mio, diventa più un peso che altro dopo 40-50 minuti. Dovrebbe regolarsi da solo e auto sostituirsi dato che è lui il vero vice presidente allenatore giocatore della Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioci rendono andreolli e ci danno qualche soldo per Burdisso... che come dicevano i romanisti l'anno scorso è più scarso di mexes sese:
Ora sta giocando in maniera egregia, ma non ci credo che abbia smesso di fare cazzate, erano del suo repertorio, è da quando è al Boca che le fa.
Commenta
Commenta