annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandine a chi segue la roma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma anche se l'Inter non si mette d'accordo, sono i laziali che vi faranno vincere facile.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Come a firenze!
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

No Firenze era diversa. Quella doveva essere biscottata ma visto che si son fatti sgamare sarebbe stata una presa in giro troppo plateale.
        Mentre qui è un altro discorso; i lanziali non vogliono che la Roma vinca lo scudetto e farebbero di tutto per non farci riuscire. Anche rischiando di andare in serie B.
        That fucking pantomime
        The devil in the details

Commenta

giocheranno come leoni e noi stanchi dal barça che ci metterà sotto 5 volte non riusciremo a reggere e la roma vincerà lo scudo

Commenta

Si certo, la Lazio ci fa biscottare come il 5 Maggio...non mi fido un cazzo di quei biancocelesti di merda...sicuro faranno la partita della vita perchè sono degli stronzi.
            All'Olimpico non vinciamo, speriamo che la Roma sia in crisi mistica e che Pellissier ci metta una pezza.

Commenta

gioca a parma

Commenta

La Roma meritava di vincere, ma a quanto pare l'arbitro non era venduto...Di più O_O

Originariamente inviato da Pably86
                Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

Il morale è a terra,lo testimoniano le lacrime di Mexes,ormai ci siamo rassegnati al 2 posto,onore e gloria all'Inter campione d'Italia,che con la conseguente vittoria di Champions,scudetto e Coppa italia aprirà un ciclo che durerà almeno 4 o 5 anni.
                  Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                  Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                  If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggio
                    Il morale è a terra,lo testimoniano le lacrime di Mexes,ormai ci siamo rassegnati al 2 posto,onore e gloria all'Inter campione d'Italia,che con la conseguente vittoria di Champions,scudetto e Coppa italia aprirà un ciclo che durerà almeno 4 o 5 anni.
                    La palla è rotonda, finirà tutto all'ultima di campionato, non è finito nulla ieri.

Originariamente inviato da Pably86
                    Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

Inter campione d italia.
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

sampdoria in champions al 100%

Commenta

io ieri dalla curva ho visto un numero di menez veramente assurdo, ci ho messo io dieci secondi a capire cosa avesse fatto pensa i difensori, comunque fino ad ora tutto giusto, menez ha capito come si gioca a calcio, totti ottimo il primo tempo pessimo il secondo, ranieri secondo me non va crocifisso per il cambio di cassetti, servivano i tre punti e lui ci ha provato.

per lazio inter il mio migliore amico che sta in nord dice che se la lazio vince fanno invasione di campo e la perdono a tavolino, tralaltro mi ripete sempre: Prima antiromanista, poi laziale

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggio
                            per lazio inter il mio migliore amico che sta in nord dice che se la lazio vince fanno invasione di campo e la perdono a tavolino, tralaltro mi ripete sempre: Prima antiromanista, poi laziale
                            Credici per 3 punti che gli garantirebbero la salvezza venderebbero pure la madre.
                            Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                            Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                            If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggio
                              Credici per 3 punti che gli garantirebbero la salvezza venderebbero pure la madre.
                              dipende tutto da quanto fa atalanta-bologna. Cmq sia è davvero difficile che la lazio non riesca a fare 3 punti nelle prossime 3 giornate.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                                gioca a parma
                                Che noob, pensavo che fosse Chievo-Cagliari-Parma, quindi ci giochiamo prima noi col Chievo...
                                Allora è tutto sui piedi del Valdanito.

Della Lazio non mi fido, lo ribadisco, anche se volessero biscottare non sono capaci...non ci si può fidare più di nessuno in questo Campionato.

Comunque spero che in Champions ci vada il Palermo, ieri ho insultato la Sampdoria per 90 minuti...pareva una squadra di serie C tanto era catenacciara, e dovrebbe andare in Champions?
                                Ha fatto 2 tiri 2 goal, e se Ranieri non metteva Taddei il secondo goal non lo facevano neanche se la Roma giocava in 8 senza portiere.

Commenta

Sto operando...
                                X