***** ma i tifosi laziali so scatenati: vogliono la primavera in campo e perdere dal primo minuto. ma che j'avete fatto ao? anvedi bbbello!! ao daje
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandine a chi segue la roma...
Comprimi
X
-
Penso che il rosico di quest'anno lo porteranno dentro per tutta la vita per almeno 25 generazioni. D'altronde il loro campionato è questo: derby e gufare la Roma. Altre aspirazioni a parte andare in B non ce l'hanno.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioPenso che il rosico di quest'anno lo porteranno dentro per tutta la vita per almeno 25 generazioni. D'altronde il loro campionato è questo: derby e gufare la Roma. Altre aspirazioni a parte andare in B non ce l'hanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioVucinic
O quando ha tirato e non l'ha data in mezzo dove c'era perrotta libero.
Poi ti tira fuori il gol impossibile, o - come ieri - la bella giocata che ti mette totti davanti al portiere.
A tratti mi è piaciuto e a tratti no, come sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioE' uno zingaro che non sono ancora riuscito ad inquadrare. Ha colpi di genio misti a colpi da terza categoria, tipo quando ha tentato un tiro dal vertice dell'area, con portiere piazzato e 3 giocatori della roma in area pronti a saltare di cui uno mezzo smarcato.
O quando ha tirato e non l'ha data in mezzo dove c'era perrotta libero.
Poi ti tira fuori il gol impossibile, o - come ieri - la bella giocata che ti mette totti davanti al portiere.
A tratti mi è piaciuto e a tratti no, come sempre.
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioStarà trombando duro.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioMacca, non avrai mai più la mia rep.
E vincerete easy lo scudetto
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioMa guarda se anche gli analfabeti devono vincere lo scudetto!!
xD
^^
Commenta
Commenta