annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandine a chi segue la roma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domandine a chi segue la roma...

    ieri sera il primo tempo della roma è stato uno dei migliori giocati dalla squadra giallozozza?


    menez ha giocato una grande partita?



    astenersi "servizietti"...solo chi ha visto la partita,grazie.

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Menez ieri valeva da solo il prezzo del biglietto. Come sempre.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

    Commenta


    • #3
      Oddio, non esagerate.

      Ha giocato un primo tempo da 8, ma nel secondo tempo è calato un pò, forse per colpa di Ranieri che l'ha spostato al centro.
      Per me ha chiuso la partita da 7.
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

      Commenta


      • #4
        Ah è calato nel secondo tempo? A me non è sembrato per niente. Chiediamolo a quei quattro difensori che in 30cm quadrati si sono visti incartare la palla con un numero impressionante. Si staranno ancora chiedendo in quale anfratto del corpo gli ha fatto passare la palla.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

        Commenta


        • #5
          un bel dribbling negli ultimi 45 minuti non vuol dire che abbia giocato bene.
          sono d'accordo sul bel primo tempo, suo e della squadra ma c'è da dire che la samp nel primo tempo non pressava

          Commenta


          • #6
            che cazzata mettere taddei su mannini. mamma mia. è stato veramente un suicidio. la partita l'hanno persa con quel cambio. Cioè dai, mannini si è fatto una sega quando ha visto che lo contrasta gatto di marmo taddei. L'ha partita è stata decisa da questo.

            Commenta


            • #7
              A parte quello, una soluzione discutibile, ma all'onor del vero un pareggio o una sconfitta ieri ci avrebbe cambiato nulla a parte il record di Ranieri per la striscia positiva. Ha cercato di mettere in campo la squadra più offensiva possibile andando a prendere un gol che poteva starci in contropiede. Ricorda che a parità di punti la Roma è favorita sull'Inter.
              Continuando il discorso su Menez, forse suramas la partita non l'ha vista perchè se mi vieni a dire che in 45' ha fatto solo quel dribbling allora mi metto a ridere e capisco che o non hai acceso la tv ieri o non capisci un ***** di ciò che hai visto.
              Ieri Menez ha fatto tutto, tranne segnare; ha corso come un forsennato, ha recuperato moltissime palle in fase difensiva, ha fatto ottimi passaggi, dribbling, tiri in porta molto pericolosi, non ha fatto falli stupidi; partita di notevole spessore rubando la scena a gente come Totti e Vucinic, non ha sbagliato praticamente quasi nulla.

              Direi che limitarsi a un dribbling in 45' sia una dichiarazione alquanto ridicola no?
              Chissà se pure gli spettatori dell'Olimpico che lo hanno applaudito ieri han visto solo quel dribbling.
              Ultima modifica di IlFabri; 26-04-2010, 09:49.
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

              Commenta


              • #8
                adesso posso gustarmi forumlazioultras
                A quanto pare va molto questa gif:

                Commenta


                • #9
                  Dammi rep e ti perdono :*
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

                  Commenta


                  • #10
                    Xvy io parlo da imparziale, ieri sera Menez è il giocatore della roma che si è distinto di più. Avrei dato il premio a totti che ha fatto un primo tempo i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e, ma è calato davvero troppo nel secondo tempo.
                    Mi pare, non so se siete d'accordo, che da quando totti è un po' sparito dal gioco la roma abbia continuato a creare occasioni, ma la qualità non era ai livelli del primo tempo in cui ne avrebbe potuti tranquillamente metter dentro 10.
                    La samp ha fatto una partita molto oculata, chiusa dietro, e ha sfruttato in modo impeccabile le uniche occasioni che ha creato. Del resto ci stava che ranieri si prendesse dei rischi sui contropiedi per provare a fare i 3 punti.

                    Commenta


                    • #11
                      Dai ***** la samp ha fatto il catenaccio/contropiede più scandaloso della storia. Delneri e Prandelli hanno questo come marchio di fabbrica. Tissone per Poli e coso per Mannini. Conosce solo quel modulo. Poi oh a me va bene. vojo di'.

                      Commenta


                      • #12
                        Ecco già se mi dici che Totti è calato ti do ragione, perchè è stato così, ma non è al top della forma e tutta la partita su quel livello non ce la fa a reggere. Macca tu non mi davi retta quando dicevo che lo scudetto lo vinceva l'Inter anche quest'anno.
                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

                        Commenta


                        • #13
                          Cmq vi siete dimenticati di ricordare che ieri matematicamente il milan è fuori dalla lotta scudetto ;=)

                          Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                          Ecco già se mi dici che Totti è calato ti do ragione, perchè è stato così, ma non è al top della forma e tutta la partita su quel livello non ce la fa a reggere. Macca tu non mi davi retta quando dicevo che lo scudetto lo vinceva l'Inter anche quest'anno.
                          ma smettila di gufare merdone

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio


                            ma smettila di gufare merdone
                            Io non gufo, predico.
                            I got the devil in the details
                            And he's gonna teach me wrong from right
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details
                            Well, I'm gonna dance with him tonight

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                              Xvy io parlo da imparziale, ieri sera Menez è il giocatore della roma che si è distinto di più. Avrei dato il premio a totti che ha fatto un primo tempo i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e, ma è calato davvero troppo nel secondo tempo.
                              Mi pare, non so se siete d'accordo, che da quando totti è un po' sparito dal gioco la roma abbia continuato a creare occasioni, ma la qualità non era ai livelli del primo tempo in cui ne avrebbe potuti tranquillamente metter dentro 10.
                              La samp ha fatto una partita molto oculata, chiusa dietro, e ha sfruttato in modo impeccabile le uniche occasioni che ha creato. Del resto ci stava che ranieri si prendesse dei rischi sui contropiedi per provare a fare i 3 punti.
                              Personalmente ieri sera mi è piaciuto molto anche Vucinic, per ora è l'unico che sembra fare davvero la differenza.
                              Menez ha fatto una gran partita ieri, peccato solo che dopo aver corso tantissimo verso la fine del secondo tempo non aveva più fiato. Per Totti sono d'accordo, addirittura credevo che Ranieri lo sostituisse.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X