Ora non avrà più freddo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Han passato la sciarpa a totti
Comprimi
X
-
Han passato la sciarpa a totti
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobah...ma nn potevamo tenercelo storari?
ora avremmo la roma prima e la samp lontana,invece le merdè sono prime e la samp a soli 4 pt
cmq la roma ha fatto un gran bel primo tempo e dopo il gol della samp hanno provato a vincerla ancora,peccato sia una squadretta e ha beccato 2 gol in una partita dominata...son proprio inutili
*
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSei più handicappato di rainman.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da koroshiyaichi Visualizza il messaggiosei più handicappato di rainman.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
ti qualifichi sempre x quello che sei
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioti qualifichi sempre x quello che sei
Commenta
Commenta