annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In Spagna sanno gia' chi arbitrera'...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
secondo me se invertono una rimessa laterale e l inter esce son tutti pronti a gridare al furto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuello che ha addirittura un ristorante a metà con il pirla di setubal?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLe puttanate si leggono solo sui giornali italiani, quelli che fanno i processi.
Se in Italia non è girata questa notizia significa che è vero.
Se ne lamentava già Xavi prima e durante la partita, quindi non credo sia una cazzata
Nemmeno in inghilterra è girata. E c'è un precedente tra mou e quell'arbitro... dove gli ha dato 3 rigori contro in una partita
Commenta
-
Rosella Sensi: “Non è la fortuna che è mancata, i ragazzi si sono impegnati sempre; io difficilemente amo fare polemica, ma mi pare che l’arbitro abbia diretto in maniera inadeguata; occorrono persone preparate e professionali, dispiace perdere così, la Roma non deve mollare”.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGrandi piangina vi amo.
Commenta
-
Commenta