annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Spagna sanno gia' chi arbitrera'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In Spagna sanno gia' chi arbitrera'...

FC Inter 1908 - IN SPAGNA SICURI, ARBITRA DE BLEECKERE. E L'INTER TREMA: SAPETE CHI E'?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Arieccolo..

Commenta

Dai su, fasciarsi la testa a sto modo per un arbitro che forse una volta ha preso una decisione mezza sbagliata è ridicolo...
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

secondo me se invertono una rimessa laterale e l inter esce son tutti pronti a gridare al furto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

"Mi fanno ridere gli interisti perchè pensano e credono per davvero di arrivare in finale eliminando il barcellona"...

Wang, dopo il 3-1 di San Siro

Commenta

Commenta

L'arbitro dell'andata invece chi era?
              L'amicone di mourinho da dieci anni?
              Quello che ha addirittura un ristorante a metà con il pirla di setubal?

All'andata non mi pare vi siate lamentati di queste "coincidenze", la partita è tra tre giorni e siete già li che piangete
              .
              .

Commenta

dopo l'andata avete il coraggio di lamentarvi?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Quello che ha addirittura un ristorante a metà con il pirla di setubal?
                  L'ho letta l'altro giorno questa, ma è vera. O è una delle tante incazzate inventate dai giornali spagnoli?
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Le puttanate si leggono solo sui giornali italiani, quelli che fanno i processi.
                    Se in Italia non è girata questa notizia significa che è vero.
                    Se ne lamentava già Xavi prima e durante la partita, quindi non credo sia una cazzata
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Le puttanate si leggono solo sui giornali italiani, quelli che fanno i processi.
                      Se in Italia non è girata questa notizia significa che è vero.
                      Se ne lamentava già Xavi prima e durante la partita, quindi non credo sia una cazzata
                      Xavi si lamentava che fosse portoghese. Non che fosse socio di Mourinho. (ma si son lamentati pure di figo in panca)

Nemmeno in inghilterra è girata. E c'è un precedente tra mou e quell'arbitro... dove gli ha dato 3 rigori contro in una partita
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Grandi piangina vi amo.

Commenta

Rosella Sensi: “Non è la fortuna che è mancata, i ragazzi si sono impegnati sempre; io difficilemente amo fare polemica, ma mi pare che l’arbitro abbia diretto in maniera inadeguata; occorrono persone preparate e professionali, dispiace perdere così, la Roma non deve mollare”.
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Grandi piangina vi amo.
                            corri corri, mi han detto che roma si sta allagando... e il centro del disastro è trigoria
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Grandi piangina vi amo.

Commenta

Sto operando...
                              X