annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronostico per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pronostico per tutti

Lascio scritto un pronostico, come al solito difficile e che solo io posso fare. Lo lascio scritto per tutti per far capire che io non ho paura a fare passi in avanti prendomi poi la responsabilità di eventuali errori.

Il pronostico è questo: L'inter verrà eliminata dal Barcellona.

E lo sto pronosticando nonostante un 3-1 in favore dei nerazzurri all'andata.

inter in finale

Commenta

Inter vincintrice della CL a mani basse.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

anche per me passa il barcellona easy.

Commenta

interisti prenotate i voli per madrid

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

inter campione dell'universo

Commenta

Questa volta ci prende.
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Mi fanno ridere gli interisti perchè pensano e credono per davvero di arrivare in finale eliminando il barcellona.

Commenta

Inter campione d'Italia,d'Europa,del mondo.
                  Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                  Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                  If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

L'Inter vince il Gran Premio del Brasile, la Louis Vuitton Cup e la Maratona di New York.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

E pure il Roland Garros.

.

Commenta

"Mi fanno ridere gli interisti perchè pensano e credono per davvero di arrivare in finale eliminando il barcellona"...

Wang, dopo il 3-1 di San Siro

Commenta

Sono i Campioni d'Europa e del Mondo, vincessero 2-0 non penso che sarebbe chissà quale stranezza (lo hanno già fatto in questa Stagione).

Comunque noi andremo al Camp Nou per giocarci la Finale di Champions, voi quella sera farete una tombolata a Vinovo.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                            Sono i Campioni d'Europa e del Mondo, vincessero 2-0 non penso che sarebbe chissà quale stranezza (lo hanno già fatto in questa Stagione).

Comunque noi andremo al Camp Nou per giocarci la Finale di Champions, voi quella sera farete una tombolata a Vinovo.

"Mi fanno ridere gli interisti perchè pensano e credono per davvero di arrivare in finale eliminando il barcellona"...

Wang, dopo il 3-1 di San Siro

Commenta

Purtroppo non siamo il Milan dell'amore, nè possiamo schierare Sua Maestà Del Piero Re del Calcio.

Perderemo 2 a 0 contro la squadra più forte del mondo..
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X