Cosa ti aspettavi da quel fesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Balotelli al Milan, Pato al Chelsea, Aguero all'Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggiobla bla
aiuto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggiose non ricordo male il Milan vinse la Champions quando c'era Gilardino. Definirla squadra di morti mi sembra esagerato.
Commenta
-
basta dire cazzate perfavore.... balotelli vuole andare al milan? ce lo porto io, basta che ci danno pato!
nell'economia dell'inter pato sarebbe un giocatore straordinario, con 3 punte eto sulla sinistra milito centrale e pato sulla destra, con i lanci di sneijder e i filtranti di motta l'inter diventa davver davvero pericolosa nelle ripartenze. ho visto fare cose allucinanti a pato sulla corsa, quest'anno nel milan non ha dato il meglio del suo potenziale xkè gioca in una squadra di vecchi decrepiti che non hanno il suo ritmo e la sua corsa, quindi sminuiscono le sue caratteristiche. ma nell'inter è tutto diverso ! FORZA PATO ti aspettoUltima modifica di parsifalc; 24-04-2010, 17:48.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioFORZA PATO ti aspetto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Terrore tra Mantova e Brescia
Spara dall'auto, già tre vittime
Un uomo sta seminando il panico: è in automobile con un'arma da fuoco. Forse un fucile. Ha già ucciso tre persone nei pressi di Volta Mantovana e Monzambano LA MAPPA DELLA ZONA
DAJEEEEEEEEEE ***** CE LA FAI E' ALTO E GROSSO DAIIIIIIIIIIII
Commenta
Commenta