Sarà ma scoparmi un gommone di plastica non mi è mai sembrata una bella idea.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ribery & Benzema
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMi sembra di sentire le voci come alle elementari i bambini che dicono che sono tutte brutte. Scommetto quello che vi pare che se 'sta fregna ve lo prende in mano, spruzzate come un idrante.
Soprattutto venendo.
Certo averla in casa sarebbe un discorso diverso, ma diaolobeco ha tutta la mercanzia al suo posto e ne ha in abbondanza.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioOh io me la farebbi andando e venendo eh.
Soprattutto venendo.
Certo averla in casa sarebbe un discorso diverso, ma diaolobeco ha tutta la mercanzia al suo posto e ne ha in abbondanza.
Sarò "non figo" ma le donne di palstica le schifo a prescindere.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
va beh tette a parte... il resto non mi pare tanto rifatto, è solo un po troppo truccata
Commenta
-
Dark, una ******** d'alto borgo come quella se si ritocca le tette come minimo si ritocca altre 45 cose.
Naso, labbra, zigomi e mento secondo me sono sicuri.Ultima modifica di IlFabri; 23-04-2010, 21:17.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioDark, una ******** d'alto borgo come quella se si ritocca le tette come minimo si ritocca altre 45 cose.
Naso, labbra, zigomi e mento secondo me sono sicuri.
Ma non potete farla passare per un cesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioCi sottovaluti.
Ho amiche molto più belle di questa cessa rifatta.
Commenta
-
Che non sono mai saltato addosso a nessuna di quelle e tantomeno ho schizzato nei pantaloni quando mi hanno rivolto parola.
Per farti capire che non parlo da ipocrita, a me una così non piace sul serio, non mi attira sessualmente.Ultima modifica di IlFabri; 23-04-2010, 21:55.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
Commenta