annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elio Corno
Comprimi
X
-
AHAHAHA ***** marca è una droga, sto rivalutando il popolo del real
Esta semana esta resultando inmensamente feliz e INTEResante, el Inter se les INTERpuso en su camino a Madrid (Si si si ya no vienen a Madrid), el sabado el Villareal se le INTERpondra en su camino a la liga. INTERpreten mi mas sincera felicidad. Y no mal INTERpreten mis comentarios, no hay que INTERferir en la alegria de los demas.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioAHAHAHA ***** marca è una droga, sto rivalutando il popolo del real) e elmundodeportivo è del barca. Stavo guardando i catalani su elmundo cosa pensano di ibra. Poveretto.trattato peggio di cammarata. Non capiscono un ***** di calcio. Volevano un giocatore che attaccasse lo spazio e hanno preso ibra.
scarsi.
Commenta
-
sport.es è il tuttosport della spagna, però le cazzate di tuttosport sono qualcosa di unico nel mondo del giornalismo mondiale, intere stagioni a fare teorie smentite nel giro di un giornoora rivado su marca, me lo metto tra i preferiti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiosport.es è il tuttosport della spagna, però le cazzate di tuttosport sono qualcosa di unico nel mondo del giornalismo mondiale, intere stagioni a fare teorie smentite nel giro di un giornoora rivado su marca, me lo metto tra i preferiti
Gli unici due che non lo fanno sono: sport e elmundodeportivo (ci sta per dio la linea editoriale è quella) e poi.... tuttololz =)
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiomarca è del real madrid come as. Sport (scandaloso) e elmundodeportivo è del barca. Stavo guardando i catalani su elmundo cosa pensano di ibra. Poveretto.trattato peggio di cammarata. Non capiscono un ***** di calcio. Volevano un giocatore che attaccasse lo spazio e hanno preso ibra.
scarsi.
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa porca ***** tra lapo, john e questo non ce n'è uno con una faccia normale
Commenta
-
por Dios. yo soy Barça de corazón y ha mucha honra pero lo de Ibra no tiene nombre. yo a troncoimovich no lo ficharía ni para la potra de mi cuadra. es malo, es lento y torpe, como delantero es como el hombre lobo (mete gol cada luna llena). y lo que es peor le estorba a messi. necesitamos un killer dentro del area. necesitamos a Villa y a Ibra mejor que se venga a lavar coches en el carwash de mi barrio porque como futbolista es una descepción
ULTIMA HORA!!!la temporada que viene cambiare a messi y xavi por motta y el utillero del inter mas 300 millones la grada sur del nou camp y mi disco de coldplay por que todo es cuestion de feeling señores los resultados en el campo?eso no importa ...
Es el nuevo Marc Huges, que desastre de delantero, el solo destruye todo el juego de ataque del Barça
Ultima modifica di Ragatzu; 29-04-2010, 20:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggionon l'hanno mica preso per avere una punta tecnica e forte fisicamente? (onde sfondare i catenacci vari che si trovano contro in campionato)
Commenta
Commenta