infatti cassano gioca nel barcellona
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elio Corno
Comprimi
X
-
dio mio che ignoranza
zico ha giocato per anni nel flamengo,portandola a vincere tutto quello che si poteva vincere e venne in italia per "monetizzare"
gigi riva scelse di restare a cagliari...fu una sua scelta,cassano è stato mandato via dal real
vabbè ma è inutile,appena ci prova a parlare di calcio fa queste figure...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
hahahhaahah
ecco questi sono gli unici post che puoi fare su sport
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Io la penso come Tramontana, Balotelli attualmente è fuori contesto.
Mourinho fa giocare Eto'o sull'esterno che torna ad aiutare il terzino come se fosse l'ultimo dei gregari, mentre ha segnato in 2 Finali di Champions oltre ad averle vinte.
Stesso discorso per Pandev, che spesso lavora lontano dalla porta e lo fa egregiamente (l'azione del secondo goal contro il Barça è grande merito suo), per non parlare di Milito che spazia su tutto il fronte d'attacco e ultimamente esce sempre coi crampi.
Questi sono i suoi 3 compagni di reparto, gente di quasi 30 anni che si sacrifica per la squadra, mentre lui a 19 corricchia e gioca con sufficienza perchè l'allenatore gli concede solo 15 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNegro di merdaproprio lui che quando c'erano i "buu razzisti" si scandalizzava
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggiogemellaggio con l'Hellas
Commenta
Commenta