annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elio Corno
Comprimi
X
-
Non ho sentito nulla, ma Elio Corno non merita mezzo secondo della mia vita. Personaggio insulso.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
-
cosa dice?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
dice negro?
nn riesco a sentirlo nemmeno col volume al massimo e riascoltandolo piu volte
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
"fanculo"
quello che dice a 3:05 non si capisce, provo con le cuffie
ora l'ho sentitoUltima modifica di Supernatural; 21-04-2010, 18:03.
Commenta
-
con la prova televisiva il giudice sportivo puo chiudere diretta stadio x razzismo?
Commenta
-
cè da dire che balotelli, poveraccio, è un cogliòne.
non corre MAI, e tratta compagni, tifosi e società con un'aria di sufficienza odiosissima.
alla fine della stagione sicuramente va fuori dalle palle. viene mandato di volata all'estero. è un'ottimo giocatore, ma il suo comportamento lo rende perfettamente inutile.
è come avere una ferrari in garage, senza pistoni. tantovale levarsela dalle palle e ruscolarci qualche €.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta