annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le coltellate? CI STANNO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Hahaha
    *

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Embè? Ti aspettavi che facesse i nomi o cosa? Quello è un mondo che voi che guardate la TV non conoscete.
      no fabio, dal canto mio (son davide, figurati se fulvio potrebbe esser sveglio a quest'ora) mi aspettavo di tutto tranne che dicesse (a quanto letto da uno stralcio d'intervista su la gazzetta) che "le coltellate allo stadio cè stanno".

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Io non lo so quanti qui abbiano colto il punto della situazione.
      kaiser, per me il punto della situazione è un cretino che rischia di morire allo stadio e fa spallucce dicendo che "può succedere"

Commenta

tu sei uno che dice di essere Davide, ma in realtà non sei lui! NON LO SEI!

Commenta

Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggio
          kaiser, per me il punto della situazione è un cretino che rischia di morire allo stadio e fa spallucce dicendo che "può succedere"
          Sul fatto che sia cretino non credo che ci siano molti dubbi. Sul fatto di doversi scandalizzare di ciò, mi domando solo: perché? Di cretini ce ne sono tanti, anche più di lui. Il mio consiglio è di lasciar perdere simili notizie, ché si fa solo il gioco di certi giornalisti da quattro soldi.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

che sia vera o no resta il fatto che a roma girano le lame

e su questo nn ci sono dubbi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              a roma girano le lame
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

niente a confronto di

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  che sia vera o no resta il fatto che a roma girano le lame

e su questo nn ci sono dubbi
                  Invece nel resto d'Italia no?
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Parlando per sentito dire, la tifoseria romana è una delle peggiori in assoluto in quanto ad atti di violenza.

PEr quanto mi riguarda gli stupidi potrebbero ammazzarsi tranquillamente tra di loro..
                    Ciò che mi ha spinto ad aprire il post, è semplicemente veder privata l'impresa dell'inter di mezza pagina di approfondimento per colpa di sto coglione.. più altre due per colpa di quel figlio di zoccola di balotelli
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                      Invece nel resto d'Italia no?

a roma mi sembra sia una "pratica comune"

cmq nn è questione di roma,milan o poggibonsi....la questione è che le lame allo stadio nn devono esserci e anche se sono fuori da un bel po dal mondo ultras credo che il "patto" del 95 sia ancora valido o sbaglio?

capisco che di tempo ne è passato parecchio e gente come il coglione dell intervista all epoca aveva 7 anni e probabilmente nn sa nemmeno di cosa sto parlando,anzi dubito che qualcuno sa di cosa sto parlando e ho la certezza che nessuno di voi all epoca fosse in quel mondo ma io resto convinto che quella decisione fu giusta e di conseguenza continuo a vedere come infami quelli che usano le lame,che siano romanisti o milanisti poco mi importa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E' sempre la solita storia, fanno così perchè li si lascia fare.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          E' sempre la solita storia, fanno così perchè li si lascia fare.
                          è un pò la politica italiana quella di lasciar fare. In Inghilterra hanno avuto le balle e ora gli hooligans sono solo un ricordo.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Io non lo so quanti qui abbiano colto il punto della situazione. Il punto non è l'ultras che accoltella, né quello accoltellato che la considera una cosa normale. Il punto è un quotidiano che grida allo scandalo davanti al singolo episodio (o fatto di cronaca che sia), e la gente che si lascia scandalizzare da esso. E' la stessa storia dei fantomatici gruppi di facebook: quelli razzisti, quelli contro i ragazzi dawn, etc... chi se ne frega se hanno 300 iscritti (che su facebook non sono NIENTE), l'importante è direzionare l'opinione pubblica dove si vuole: indignare senza numeri, in una forma evoluta del telefono senza fili.
                            L'unico che ha capito la situazione. 'ste cose succedono da sempre in tutta Europa, i gruppi si incontrano, si danno appuntamento e si pestano. I giornalai fanno il resto.
                            @ Davide, il tipo per "Stadio" non intendeva proprio lo stadio, ma quello che succede da sempre in gruppi appartenenti ad una sottocultura "particolare", loro questo vanno cercando e sanno che questo è quello che succede. Ma ti assicuro che se tu un giorno decidessi di andare allo Stadio a vedere una partita, puoi portarci tranquillamente anche i bambini, a te e a quelli fuori da questi gruppi, a meno di clamorosi episodi, non succede assolutamente nulla.
                            Non è lo stadio ad essere pericoloso. O meglio non lo è di più che andare con la bomboletta spray fuori Casa Pound.
                            Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 21-04-2010, 19:54.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

A sentire i giornalisti anche Berlusconi sembra uno che ha fatto qualcosa di buono in vita.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

non lo so Fà, sarà anche dato dal fatto che io lo stadio lo vivo molto più in stile "rugby", una volta finita si torna a esser persone "civili", mi son sfogato a dare del figlio di ******* alla squadra avversaria, ai tifosi avversari, a matri che vigliacca ******* più lo vedo più me pare un caprone con i capelli lunghi per 90 minuti, bon, si torna a casa
                                a vedere la foto il giorno dopo provavo fastidio e un po di pena. a leggere quell'intervista oggi ho solamente pensato che se lo decollavano lì seduta stante avrebbero solo fatto un favore al mondo

Commenta

Sto operando...
                                X