Originariamente inviato da Apocalisse91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter vs Barcellona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioYouTube - Inter vs FC Barcelona (3-1) Alves incident. Is this a penalty?
Guardate da 0:40 in poi e ditemi come può esser rigore
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE' rigore, poche storie, avete vinto e va bene, ma non raccontate frottole.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioNo ichi non è rigore. Basta che vedi i rigori che vengono assegnati in cl. Questo è tale e quale a quello di Kalou. Non è rigore. dani alves fa di tutto per accentuare la caduta e sneijder non affonda il tackle, si ferma prima. Questo non è rigore. Cmq se parliamo di episodi rivoglio l'azione interrotta di eto'o e a inizio partita il fuorigioco inesistente di Milito che era davanti alla porta da solo. E infine voglio il rosso diretto a Messi per aver chiaramente fatto male a Maicon.
Avrò parlato con una decina d'interisti della partita.. il primo che nega il rigore..
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioIO VOGLIO LA PACE NEL MONDO!
Avrò parlato con una decina d'interisti della partita.. il primo che nega il rigore..
Commenta
-
La gamba destra per nulla toccata si lascia cadere prima ancora del contatto della sinistra. E la sinistra, toccata leggermente, è rimasta ferma ad aspettare Sneijder che ha cercato in ogni modo di non toccarla.
Barcellona è una città di grande cultura, con grandi teatri..We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioQuesto è tale e quale a quello di Kalou.
quello su alves io nn lo fischio mai in una partita,alla moviola è rigore (ma tanto questa differenza ai pantofolai del forum nn interessa) ma dire che è come quello su kalu' è fantastico
quello nn solo era rigore ma anche espulsione,ci sono 888 rigori x il chelsea in quelle 2 partite (sia dal campo che alla moviola) ed episodi che, all interista medio, farebbero salire il sangue al cervello x un ventennio in questa andata di CL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiole sentenze dei giudici nn mi interessano perchè ho la mia verità
In verità, in verità vi dico...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe poi c'è qualcuno che si lamenta se dico che la tifoseria è ancora ai livelli romanisti...
quello su alves io nn lo fischio mai in una partita,alla moviola è rigore (ma tanto questa differenza ai pantofolai del forum nn interessa) ma dire che è come quello su kalu' è fantastico
quello nn solo era rigore ma anche espulsione,ci sono 888 rigori x il chelsea in quelle 2 partite (sia dal campo che alla moviola) ed episodi che, all interista medio, farebbero salire il sangue al cervello x un ventennio in questa andata di CL
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioAmalaaaaa e posso dire io c'eroooooooooooo
capirai, a barcellona perderete con 2 e più gol di scarto.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiocapirai, a barcellona perderete con 2 e più gol di scarto.
Commenta
Commenta