annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter vs Barcellona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio

Guardate da 0:40 in poi e ditemi come può esser rigore
    E' chiaro che Alves trascina la gamba e poi si esibisce in un carpiato alla "Ambrosini", per intenderci, ma a parti invertite ora steremmo cercando video che sostenevano l'errore arbitrale. Era rigore, non il più violento forse, ma lo era.

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
      YouTube - Inter vs FC Barcelona (3-1) Alves incident. Is this a penalty?

Guardate da 0:40 in poi e ditemi come può esser rigore
      infatti non era rigore.

Commenta

• Amalaaaaa e posso dire io c'eroooooooooooo
        THE END

Commenta

• E' rigore, poche storie, avete vinto e va bene, ma non raccontate frottole.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            E' rigore, poche storie, avete vinto e va bene, ma non raccontate frottole.
            No ichi non è rigore. Basta che vedi i rigori che vengono assegnati in cl. Questo è tale e quale a quello di Kalou. Non è rigore. dani alves fa di tutto per accentuare la caduta e sneijder non affonda il tackle, si ferma prima. Questo non è rigore. Cmq se parliamo di episodi rivoglio l'azione interrotta di eto'o e a inizio partita il fuorigioco inesistente di Milito che era davanti alla porta da solo. E infine voglio il rosso diretto a Messi per aver chiaramente fatto male a Maicon.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              No ichi non è rigore. Basta che vedi i rigori che vengono assegnati in cl. Questo è tale e quale a quello di Kalou. Non è rigore. dani alves fa di tutto per accentuare la caduta e sneijder non affonda il tackle, si ferma prima. Questo non è rigore. Cmq se parliamo di episodi rivoglio l'azione interrotta di eto'o e a inizio partita il fuorigioco inesistente di Milito che era davanti alla porta da solo. E infine voglio il rosso diretto a Messi per aver chiaramente fatto male a Maicon.
              IO VOGLIO LA PACE NEL MONDO!

Avrò parlato con una decina d'interisti della partita.. il primo che nega il rigore..

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                IO VOGLIO LA PACE NEL MONDO!

Avrò parlato con una decina d'interisti della partita.. il primo che nega il rigore..
                Se fosse rigore non mi farei problemi a dirlo. Ma io ritengo che quello non sia rigore. Alves accentua spudoratamente e sneijder si butta ma ritrae la gamba e se tocca, tocca leggermente e non di certo una scivolata tale da far cadere così rovinosamente alves. Cmq a me va bene che la gente pensi che abbiamo vinto solo per episodi, spero che anche in futuro tutti pensino che l Inter non vince perché ha grandi giocatori e gioca bene ma solo perché è "fortunata".

Commenta

• La gamba destra per nulla toccata si lascia cadere prima ancora del contatto della sinistra. E la sinistra, toccata leggermente, è rimasta ferma ad aspettare Sneijder che ha cercato in ogni modo di non toccarla.
                  Barcellona è una città di grande cultura, con grandi teatri..
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Questo è tale e quale a quello di Kalou.
                    e poi c'è qualcuno che si lamenta se dico che la tifoseria è ancora ai livelli romanisti...

quello su alves io nn lo fischio mai in una partita,alla moviola è rigore (ma tanto questa differenza ai pantofolai del forum nn interessa) ma dire che è come quello su kalu' è fantastico

quello nn solo era rigore ma anche espulsione,ci sono 888 rigori x il chelsea in quelle 2 partite (sia dal campo che alla moviola) ed episodi che, all interista medio, farebbero salire il sangue al cervello x un ventennio in questa andata di CL

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      le sentenze dei giudici nn mi interessano perchè ho la mia verità

In verità, in verità vi dico...
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

e poi c'è qualcuno che si lamenta se dico che la tifoseria è ancora ai livelli romanisti...

quello su alves io nn lo fischio mai in una partita,alla moviola è rigore (ma tanto questa differenza ai pantofolai del forum nn interessa) ma dire che è come quello su kalu' è fantastico

quello nn solo era rigore ma anche espulsione,ci sono 888 rigori x il chelsea in quelle 2 partite (sia dal campo che alla moviola) ed episodi che, all interista medio, farebbero salire il sangue al cervello x un ventennio in questa andata di CL
                        Guarda non mi faccio problemi a dirti che il rigore più netto non dato al Chelsea è stata la trattenuta di Motta su (credo ballack) in un corner. Quello è il più netto non tanto quello su kalou che fa di tutto (come è sua abitudine da grande cascatore) per lasciarsi cadere. La direzione dell'arbitro non ha influito l altro ieri. Il Barcellona era mollo e poco determinato. Stop. Martedì ha meritato l Inter. Mercoledì chissà. Gli episodi ci sono stati per entrambe le parti. Parlate di rigori. Ma il fuorigioco di milito era peggio di un rigore non dato visto che il passsaggio era giusto e sarebbe stato davanti al portiere. E la carognata di Messi era chiaramente da rosso.basta vedere ieri ribery... Cmq io la vedo così.

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                          Amalaaaaa e posso dire io c'eroooooooooooo

capirai, a barcellona perderete con 2 e più gol di scarto.

Commenta

• E beh Wang? Siamo la squadra che ha battuto il Barcellona e in ogni caso tra le prime 4 al mondo hihihih

Ovviamente non è rigore e il fatto che xvy rosichi e sbraiti ne è la conferma

Commenta

• Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                              capirai, a barcellona perderete con 2 e più gol di scarto.
                              Loro sono più forti e possono benissimo farlo, ma noi possiamo dire di aver battuto 3-1 il Barcellona, voi di essere riusciti a perdere 4-1 col Fulham...entrambe sono 2 imprese, bravi.

Commenta

.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X