quello non è rigore. come non era rigore quello su kalou (quello di motta che strattona nel corner era rigore).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter vs Barcellona
Comprimi
X
-
che bello leggere qualcuno che ti mette in bocca le cose che vuole e che nessuno ha mai detto,forse il nano cappelaio o il coniglietto del suo magico mondo dove distorce la realtà a suo piacere
inventati un mondo anche tu e potrai andare con alichi nel suo paese meraviglie
il mondo è cattifo con la roma è se nn vinciamo c'è il gomblotto,le sentenze dei giudici nn mi interessano perchè ho la mia verità,avere i numeri di telefono dei designatori è malafede ma solo se si tratta delle altre,la coppa italia nn è stata spostata,si gioca sempre in una data stabilita x le coppe europee
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioAmico Macca ancora non posso darti rep...non capisco come cavolo funziona.
fino a poco fa mi diceva che dovevo aspettare 24h prima di poterne dare; ora mi dice di dare rep in giro prima di poterne ridare...In pratica per un motivo o l'altro non posso darti rep.
Commenta
-
-
Sono combattuto se continuare a deriderlo insieme a tutti gli altri o metterlo, per l'ennesima volta, di fronte alla sua inadeguatezza neurale.
Ad essere sinceri mi diverte più la prima, il Milan compra le partite e fa fatica ad arrivare almeno terzo in campionato, l'Inter schianta in semifinale di CL la squadra più forte del mondo. Sta vivendo un incubo.
Commenta
-
C'è da capirlo. Non è cosa facile.
E poi la situazione la dovresti conoscere bene Fabiè, basta che giri un pochino e vedi la faccia dei laziali per vedere come ci si ritrova in questi casi.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
ichi come al solito nn ti rendi conto di quanto sei ridicolo
dai dell infatile a me quando sono settimane che nn fai altro che iniziare i tuoi 3d con "xvy...bla bla bla"
e questo da quando ti ho detto che nn ti cagavo piu,cos'è senti la mancanza di un dialogo? se vuoi imparare qualcosa sul calcio basta che mi leggi e impari,se hai domande falle fare a qualcuno di meno "chiuso" mentalmente che magari rispondo e tu puoi lurkare
purtroppo x te ogni volta,ogni sacrosanta volta che nn parli dell utente che posta ma di calcio vieni s*****to o ti smerdi da solo con quello che scrivi,nn prendertela,nn si puo essere bravi in tutto,tu di calcio nn sai un ***** e lo dimostri postando sempre cose nn attinenti al calcio
ps mi sono dimenticato che adesso arriva mezzo clan spammerd a darti ragione
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioAncora con sta storia del clan
secondo me molti di voi coi loro comportamenti,su questo forum ad esempio,lo hanno preso a maestro di vita,avere sempre ragione,negare sempre,pensare di essere dio
pensateci
cmq che ichi abbia tanti amici su gn è difficile da negare,se vuoi farlo leggi sopra
Commenta
-
il problema nn è avere ragione o no,il problema è che tu contesti i fatti nn le opinioni
nn sai un ***** di calcio e posti solo x flammare
nn conosci le sentenze di calciopoli e ti inventi una tua opinione che fa a pugni con la realtà
nn conosci i giocatori,nn guardi le partite e ti rendi ridicolo spacciando i giocatori della roma come supereroi
nn conosci i calendari e dai dello scemo a chi te lo fa notare
adesso se ci riesci parla di calcio,visto che il forum è fatto x questo,se nn ci riesci continua fare in bambinetto stupido che provoca x avere un po di attenzione
Commenta
-
YouTube - Inter vs FC Barcelona (3-1) Alves incident. Is this a penalty?
Guardate da 0:40 in poi e ditemi come può esser rigoreWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta