decisioni sfavorevoli — La rabbia del Barcellona per il 3-1 maturato nell'andata della semifinale di Champions League scoppia a caldo: i blaugrana lamentano la mancata segnalazione del fuorigioco di Milito in occasione del terzo gol interista, più l'ammonizione per simulazione a Daniel Alves in un costrasto in area con Sneijder, episodio che andava punito, invece, col calcio di rigore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter vs Barcellona
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodecisioni sfavorevoli — La rabbia del Barcellona per il 3-1 maturato nell'andata della semifinale di Champions League scoppia a caldo: i blaugrana lamentano la mancata segnalazione del fuorigioco di Milito in occasione del terzo gol interista, più l'ammonizione per simulazione a Daniel Alves in un costrasto in area con Sneijder, episodio che andava punito, invece, col calcio di rigore.
ma sopratutto vedo con piacere che l'unico che sta parlando di moviole e' un milanista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioCaro il mio cerebroleso, ho ben evidenziato la parola talento e ho precisato che scindo quel concetto dal concetto di persona. Balotelli è fondamentalmente una testa di cazzo, essere professionisti non esclude il fatto di essere teste di cazzo. Calcisticamente ha un potenziale enorme, ma per la persona che è ora non lo svilupperà mai. Più che io a ragionare col culo, mi pare proprio che tu sia un emerito idiota.
e poi stai tranquillo che i giocatori c hanno 2 manager alle spalle che manovrano tutto: pensare che sia qualcosa da bambini è molto ingenuo... quando poi pensi che un solo giocatore fa parte di una considerevole parte degli asset di un azienda come l'inter non ti può neanche venire in mente la cagata della scissione del talento dalla persona perchè tutto è manovrato ai dettagli.
ti ripeto non siamo al livello delle partite della parrocchia.Ultima modifica di Terrorcorp; 21-04-2010, 14:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
ma sopratutto vedo con piacere che l'unico che sta parlando di moviole e' un milanista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete voi quelli abituati a parlare solo di queste cose senza guardare la partita nel suo complesso no?
è in questo forum dove ho letto di un milan che ha rubato la partita a bari nonostante che li abbiamo asfaltati x 90° senza mai farli tirare in porta...eppure x molti in questo forum è stata rubata quella partita
sottolineo che con i criteri che usate voi (nn tu in particolare) x valutare le partite l inter ha rubato...sono i vostri criteri,quelli che io derido da sempre,ma evidentemente vengono usati ad intermittenza o solo con le altre
e infatti se l inter è migliorata,grazie anche a moratti,la tifoseria è rimasta provinciale e siete l anello debole
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Avrò rivisto almeno 10 volte la moviola del rigor su Alves, ma resto convinto che l'arbitro abbia fischiato correttamente.
Non vedo alcun tipo di contatto.
In ogni caso, a Barcellona l'Inter prenderà almeno 4 pere.
Grandissimo Abate nel secondo goal[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioEra rigore sacrosanto a dirla tutta.
gh il mondo è bello perchè vario... potresti indicarmi il punto preciso in cui avviene il contatto? (tramite video, foto, o qualsiasi altra cosa?
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Secondo me, al di là delle decisioni arbitrali che mi sono sembrate un pò più a favore della squadra di casa, l'Inter ha meritatamente dominato e dato il massimo.
Ovvio poi che poi la stanchezza sulla lunga doveva venir fuori con il pressing che hanno fatto.
Bisogna vedere adesso come l'Inter giocherà a Barcellona.
Cmq da milanista sto rosicando e la fine del Mondo si avvicina...All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
e infatti se l inter è migliorata,grazie anche a moratti,la tifoseria è rimasta provinciale e siete l anello debole
Commenta
-
A me icsvaso fa sorridere. Davvero.
Per l'età che ha, i suoi rosichi hanno un non so che di vagamente fanciullesco, puerile. La sua bizzara, patetica, grossolana, superficiale crociata tende a raccontare, raccontarci, ma soprattutto raccontarsi un mondo che esiste solo nella sua testa. Un mondo grande, per carità, che lì di spazio ce ne sta. In pratica disegna un calcio dove, siccome esistono gli errori arbitrali, allora non esistono le frodi sportive. E' quasi più scemo del legale di Moggi, con l'unica differenza che a icsy manca il grande palcoscenico.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA me icsvaso fa sorridere. Davvero.
Per l'età che ha, i suoi rosichi hanno un non so che di vagamente fanciullesco, puerile. La sua bizzara, patetica, grossolana, superficiale crociata tende a raccontare, raccontarci, ma soprattutto raccontarsi un mondo che esiste solo nella sua testa. Un mondo grande, per carità, che lì di spazio ce ne sta. In pratica disegna un calcio dove, siccome esistono gli errori arbitrali, allora non esistono le frodi sportive. E' quasi più scemo del legale di Moggi, con l'unica differenza che a icsy manca il grande palcoscenico.
Commenta
-
Amico Macca ancora non posso darti rep...non capisco come cavolo funziona.
fino a poco fa mi diceva che dovevo aspettare 24h prima di poterne dare; ora mi dice di dare rep in giro prima di poterne ridare...In pratica per un motivo o l'altro non posso darti rep.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioEra rigore sacrosanto a dirla tutta.
Commenta
Commenta