annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter vs Barcellona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me fa ridere invece chi pensa che l'inter passi. L'Inter a Barcellona prenderà una di quellelezioni memorabili.

Adesso mi incammino verso l'alliance arenai , non avevo nulla da fare ed ho deciso di andare a seguire la semifinale di monaco.

Commenta

• Io-sto-venendo

Commenta

• Diego Alberto Principe si è fatto perdonare le ultime 2 giornate di annebbiamento, e i primi 13' dove si è mangiato 1 goal da principiante.

Detto questo, grazie a lui che fa reparto da solo, a Zanetti che è un fottuto mostro sacro, a Maicon che quando corre pare Forrest Gump, e agli altri 2 argentini che hanno letteralmente blindato Messi, avete stravinto una partita galattica.

Giù il cappello per l'Inter e Mourinho, seppur brucerei entrambi stanno dando un pizzico di onore al Calcio Italiano (nonostante non ne giochi uno di Italiano..)

Balotelli inguardabile in campo, ridicolo a fine partita. I fischi si prendono, si rosika, si fa goal per far smetter di fischiare. Non sono i tifosi a dover capire il calciatore, ma il calcatore che guadagna 20mln di euro l'anno, DEVE conquistarne la fiducia e il rispetto. Cosa che quel coglìone non ha mai fatto.

...Diego ci manchi :°

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          (nonostante non ne giochi uno di Italiano..)
          Non voglio togliere nulla al tuo discorso ma quanti italiani ci stanno nelle squadre più grandi come: Arsenal, Inter, Barca, Chelsea, Liverpool, Bayern, Real Madrid, Lione, Manchester utd, Manchester City ecc. Senza andare troppo lontano. Quanti italiani ci stanno attualmente in queste semifinali di CL? Evidentemente gli italiani sono scarsi dato che nessuno li vuole. Basta con sta tiritera. Noi italiani attualmente siamo scarsi. Se ci fossero i baggio/maldini/scirea/Mazzola sta sicuro che giocherebbero. Ma siamo una generazione scarsa e di italiani bravi ce ne sono pochi. Magari le prossime annate saranno migliori.

Commenta

• A parte rari casi tipo buffon de rossi totti (ormai è andato) boh. Altri italiani veramente al livello degli spagnoli non ci stanno. Guardiamo in faccia alla realtà. E non mi venite a dire che è colpa del calcio italiano. Perchè se davvero volessimo migliorare la situazione cambieremmo sto ***** di campionato primavera e faremmo come in spagna, facendo giocare i ragazzini subito in B e non facendogli fare fino ai venti in primavera dove non fanno un ***** e poi gavetta in b fino a 25 anni dai su.

Commenta

• Non ho visto la partita, ma Mourinho mi ha stupito gia nel risultato. Affa fine il Barça non meritava la finale l'anno scorso, e magari un Inter campione serve!
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Io di calcio nn capisco nulla, ma ieri son stato costretto a vedere la partita, e mi sembrava ke l'arbitro tifava un pò Inter... fischiava tutto contro i poveri Barcellonesi.

Commenta

• YouTube - Balotelli butta la maglia dell'Inter per terra

Lollete.

Moratti vendilo al Milan, così almeno questo ragazzo è felice.

Commenta

• Fantastico ieri sera Bagni con attacchi d'asma mentre Balotelli generava aggro ad area e Mourinho si prenotava per sua mamma...

@Ichi: stanotte ti ho sognato ma avevi la faccia di Milito . Devo smetterla di bere...
                    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• L'importante è stato vedere una squadra che ha dato l'anima, arroccata in difesa gli ultimi 15 minuti perchè aveva dato tutto prima, nessuno si è risparmiato.
                      Se poi vogliamo proprio parlare di Balotelli, non è giustificabile ed è veramente una delusione, un grande talento racchiuso in un uomo piccolissimo.
                      Non è giusto fischiare un giocatore sul 3-1 contro il Barça, sono d'accordo, ma se quelli errori gli avessero fatti gli altri, vi assicuro che nessuno avrebbe fischiato.
                      Balotelli ha sostituito Milito che aveva i crampi, e nei 15 minuti finali è stato quello che ha corso meno nonostante i suoi compagni avessero già macinato chilometri.
                      Con la squadra allo stremo lui corricchiava, provava colpi di tacco volanti a ridosso della nostra area in un momento di assedio, dove tenere palla per spezzare il ritmo del Barça era l'unica cosa da fare.
                      Un idiota, che ha giocato per se stesso per dimostrare al Mondo quanto fosse forte, mentre invece ha dimostrato al Mondo quanto sia ingrato verso chi continua a dargli ulteriori possibilità di mettere a posto quella testa di cazzo che si ritrova.

Commenta

• Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                        MA TU RAGIONI PROPRIO COL CULO... MINIMO ALTRE 5?? MA CHE ***** DICI MA CHE è UN BAMBINO DI 4 ANNI O UN GIOCATORE PROFESSIONISTA?

Cmq Balotelli fa l' offeso cosi cavalca l'onda dei media e ci tira su un po di soldi: non può essere cosi sconsiderato (salvo cervello cerebroleso).

Io spero solo che l' inter non stia al suo gioco ma lo calci via a pedate (vedi cassano&co)
                        Caro il mio cerebroleso, ho ben evidenziato la parola talento e ho precisato che scindo quel concetto dal concetto di persona. Balotelli è fondamentalmente una testa di cazzo, essere professionisti non esclude il fatto di essere teste di cazzo. Calcisticamente ha un potenziale enorme, ma per la persona che è ora non lo svilupperà mai. Più che io a ragionare col culo, mi pare proprio che tu sia un emerito idiota.

Commenta

• ma sei scemo fox... che ***** pretendi da skender. no dico, da skender eh.

Commenta

• balotelli figlio di sultana gli gridava mou.

l'apoteosi emblematica della partita di balotelli è l'azione subito successiva all'errore di snider mi pare. Valdes riparte subito e la palla arriva larga sulla fascia destra del barca. Si vede eto'o che parte di scatto dall'area blaugrana e arriva a ridosso dell'area nerazzura, balotelli entrato da 5 min ci arriva 2 minuti dopo saltellando allegramente come se stesse giocando la coppa del nonno contro i pensionati.
                            ma vaffanculo, a zappare la terra
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Milito non è carino come me.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                ma sei scemo fox... che ***** pretendi da skender. no dico, da skender eh.
                                E che cazzo ne so, mica me lo ricordo chi sia Skender.

Commenta

Sto operando...
                                X