xvaso ma ti hanno dato almeno un premio Nobel?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter vs Barcellona
Comprimi
X
-
Comunque sono contento di vedere che anche il kebbabaro abbia capito che testa di ***** sia Balotelli. Da quant'è che lo diciamo? E in ogni occasione possibile, l'abbiam detto a tutti, in tutti gli stadi! Fortuna che avete un cagasotto di presidente. Pensa se all'epoca degli insulti avesse davvero ritirato la squadra per un coglione del genere..
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi dispiace veramente tantissimo per gli interisti
si sono rovinati la vita a guardare moviole invece che partite di calcio e anche oggi,come col chelsea,guardandola nn saranno certo contenti di come hanno rubato il risultato
ma d altronde è giusto cosi,quando uno guarda solo la moviola e la partita è un qualcosa che passa tra 2 episodi si merita che le proprie gioie vengano sporcate dallo strumento usato x tanti anni contro gli altri
- gol di milito in fuorigioco = partita falsata
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioBah. Che all'inter sia andato tutto bene stasera è indubbio, da qui a partita falsata ce n'è..
l ho imparato in questo forum e qui lo mi comporto come loro,in altre sedi parlo della partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggioSe contiamo un rigore non dato, e un goal che sarebbe da annullare per il principe, mi sa che i conti non tornano proprio.
Il Goal di Milito era in leggerissimo fuorigioco, contando che il guardalinee non era posizionato era impossibile stabilire se fosse fuorigioco o no, ma come ti ho detto anche Milito ed Eto'o son stati fermati per fuorigioco inesistente quando eran praticamente davanti al portiere.
L'arbitraggio tutto sommato è buono, son stati i guardalinee a cappellare più e più volte.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio faccio quello che fanno loro,guardo la moviola senza considerare la partita
l ho imparato in questo forum e qui lo mi comporto come loro,in altre sedi parlo della partitaWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioma che ha fatto balotello?
Stima alle stelle.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da cloudeastwood Visualizza il messaggioSe parli del rigore su Alves non c'era
sneijder era sfinito(elemento confermato anche dall'azione successiva su cui ha sbagliato il controllo) gli è entrato in ritardo, da dietro, e ha preso le gambe, non aveva nessuna possibilità di prendere il pallone visto che Alves ce l'aveva in protezione davanti.
La mia intenzione non è quella di smontare l'encomiabile vittoria dell'Inter, solo che mi pare che porre gli Errori dei guardialinee sfavorevoli all'Inter sullo stesso piano degli Orrori sfavorevoli al Barca non sia una mossa saggia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioUh quanto sei superiore!
ma vabbè finchè c'è gente come te che nn capisce nemmeno il senso delle cose credo sia una battaglia persa
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioal limite quanto sono buono,cercando di migliorare il livello calcistico di questo forumWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioIo riesco a fare 3 palleggi di seguito.
Commenta
Commenta