sono d'accordo con te andre. inizia una campagna per cacciarci dall'italia, ti prego.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cori razzisti vs Napoli,Il Napoli,e I Napoletani
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AndreUG Visualizza il messaggioMha....
Per dirla tutta mi stan sul caz** molto più i Veronesi che i Napoletani...
Almeno i Napoletani con camorra, pizza e mandolini qualcosa fanno...
Tutto il veneto che fa??? Va dietro quel celebroleso di umberto bo__i senza sapere il motivo per cui lo fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggiosono d'accordo con te. inizia una campagna per cacciarci dall'italia, ti prego.
Commenta
-
ma io sono contento con voi, lavorate per noi, finita l'università potro fingermi disoccupato e prendere i sussidi a scapito di voi onesti lavoratori, dai per ringraziamento un paio te le manderei veramente.
ps coi vostri soldi che mi sono avanzati mi son pagato un paio di mesi in palestra, a piu tardi[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiodai per ringraziamento un paio te le manderò veramente
Commenta
-
Mi spiegate dove c'è razzismo nella frase: "Se saltelli muore Balotelli" ?
Non c'è alcun riferimento al colore/etnia/Credo eccetera.
Posso capire l'altro coro che adesso non ricordo con precisione com'era ma grosso modo: "Non esistono italiani neri" o una cosa del genere. Allora ok questo è razzismo, ma definire razzismo il primo coro è solo e soltanto pura ipocrisia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioMi spiegate dove c'è razzismo nella frase: "Se saltelli muore Balotelli" ?
Non c'è alcun riferimento al colore/etnia/Credo eccetera.
Posso capire l'altro coro che adesso non ricordo con precisione com'era ma grosso modo: "Non esistono italiani neri" o una cosa del genere. Allora ok questo è razzismo, ma definire razzismo il primo coro è solo e soltanto pura ipocrisia.
i vari 'UH UH UH' o 'MANGIA LA BANANA FIGLIO DI' che alcune curve (la mia in primis, ma io mi dissocio) fanno ai giocatori di colore solamente per il colore è razzismo.
ma se si cantasse 'se saltelli muore brocchi' - a parte la rima andata a puttane - sarebbe considerato semplice offesa, e lo speaker rimarrebbe nel suo sonno profondo, e tale dovrebbe essere considerata anche per balotelli.
se no questa è la discriminazione, il considerarli sempre come i 'deboli' e non dei 'pari'.Ultima modifica di Stregatto; 19-04-2010, 19:08.
Commenta
-
argomento esaurito...
Commenta
Commenta