Lei non è napoletana, tu sì.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cori razzisti vs Napoli,Il Napoli,e I Napoletani
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioZitto lo dici a tua sorella.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
E' una questione genetica, c'è poco da rifletterci
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Non mi sembra un argomento da associare allo sport in generale, dovrebbero essere questioni da discutere in altri contesti. L'amore e il tifo per la propria squadra, la competizione agonistica e goliardia non dovrebbero assolutamente essere contaminate dai problemi sociali che affliggono buona parte dell'Italia del sud.
Ma vabbe’ questo è un paese di *****, e i discorsi da mentecatti che si fanno in questo forum ne sono la dimostrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLei non è napoletana, tu sì.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioNon mi sembra un argomento da associare allo sport in generale, dovrebbero essere questioni da discutere in altri contesti. L'amore e il tifo per la propria squadra, la competizione agonistica e goliardia non dovrebbero assolutamente essere contaminate dai problemi sociali che affliggono buona parte dell'Italia del sud.
Ma vabbe’ questo è un paese di *****, e i discorsi da mentecatti che si fanno in questo forum ne sono la dimostrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPer me la cosa veramente disgustosa è questa ipocrisia.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ahhaahahah tvb ichi :**
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPer me la cosa veramente disgustosa è questa ipocrisia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
Li fan più potenti perchè devono portare più persone
Commenta
-
Mha....
Per dirla tutta mi stan sul caz** molto più i Veronesi che i Napoletani...
Almeno i Napoletani con camorra, pizza e mandolini qualcosa fanno...
Tutto il veneto che fa??? Va dietro quel celebroleso di umberto bo__i senza sapere il motivo per cui lo fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPer me la cosa veramente disgustosa è questa ipocrisia.
In ogni caso continuo a ripetere, che allo stadio, bisognerebbe lasciarle fuori certe cose.
Commenta
Commenta