annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daje Roma Daje

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio

p.s. seel82 nella lista ti sei dimenticato Malasorte
    ahah Dici che devo mette anche malasorte?

E come disse Massimo Decimo Meridio "Ho visto gran parte del resto del mondo… è brutale, crudele, oscuro… ROMA È LA LUCE!"

cmq guardate che bello sto video de roma channel
    Ultima modifica di seel82; 19-04-2010, 20:37.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Oddio le fighe più belle non son certo romane.
      Guarda che io mica ho detto che sono le più fighe, ho detto che siamo invidiati anche per le nostre donne, poi la bellezza è una cosa soggettiva a me piacciono more occhi scuri, se a te piacciono bionde occhi verdi allora devi puntare a nord-est.

p.s. Salvatore torna a giocare che mi servono un pò di equip, poi lo vedi se torni vivo a casa
      Legolas l'Elfo Silvano
      sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        ahah Dici che devo mette anche malasorte?
        Malasorte è poesia, l'apoteosi psicologica.
        Legolas l'Elfo Silvano
        sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Commenta

Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio
          p.s. Salvatore torna a giocare che mi servono un pò di equip, poi lo vedi se torni vivo a casa[/COLOR]
          non ci sperare di segarmi comunque prima fo registrare una quarantina di napoletani e faccio invadere sto forum,poi vedremo cosa fare in game

EDIT:l'apocalisse è vicina

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
            non ci sperare di segarmi comunque prima fo registrare una quarantina di napoletani e faccio invadere sto forum,poi vedremo cosa fare in game

I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Ma ste cose non le venite a dire in REAL?perchè non venite alla pizzata il 29 maggio e mi dite in faccia Salvatò SEI UN NAPOLETANO DI ME'RDA,e vediamo se riuscite a ritornare a casa vivi.
              Ma grazie al ***** che poi ti dicono napoletano di *****, come puoi pretendere rispetto se un attimo prima decanti l'onestà dei bravi lavoratori napoletani e la bellezza nascosta di Napoli da più grandi e negativi stereotipi, e poi te ne esci con queste stronzate.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                Ma grazie al ***** che poi ti dicono napoletano di *****, come puoi pretendere rispetto se un attimo prima decanti l'onestà dei bravi lavoratori napoletani e la bellezza nascosta di Napoli da più grandi e negativi stereotipi, e poi te ne esci con queste stronzate.
                Per quanto sia d'accordo con te nel dire che non bisogna scrivere *******te del genere, il regazzo ha solo 14 anni.
                Il padre di famiglia lì, a postare foto stupide.

Commenta

nono te pregooooo non li volemo tranquillo, la robaccia non portarla da ste parti
                  cmq te dedico un coro daje :

E SASYNAPOLI BLA BLA BLA E SASYNAPOLI BLA BLA BLA

ps: non so razzista

Commenta

Veramente quella "foto stupida" è Napoli.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Veramente quella "foto stupida" è Napoli.
                      Ichi, io sono uno che i napoletani li accusa. Quella spazzatura, lo schifo che c'é, la mentalità di ***** che hanno la maggior parte dei napoletani, é tutto sbagliato. Io sono d'accordo, tuttavia voi non vedete la cosa in maniera oggettiva. Siete ritardati, l'Italia è ritardata.
                      La spazzatura, le montagne di spazzatura ci sono state. Ora non se ne trovano più, non perché ci ha salvato il puffo ma perchè la gente inizia a prendere coscienza. Se voi questo non lo vedete non è colpa dei napoletani.

Commenta

tanto la stanno gia sotterrando al nord italia visto che qua non c'è piu posto
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                        X