annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppia di centrali difensivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    nesta-puyol
    Avevo capito solo in Italia. Comunque Nesta ormai è decaduto. Anche estera dico Pique-Puyol
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Avevo capito solo in Italia. Comunque Nesta ormai è decaduto. Anche estera dico Pique-Puyol

nesta ha fatto un grandissimo campionato e se regge fisicamente è ancora il migliore,purtroppo nella sua carriera ha avuto tanti infortuni ed è sempre a rischio

ha il problema di essere laziale ma ci passo sopra...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nesta ha fatto un grandissimo campionato e se regge fisicamente è ancora il migliore,purtroppo nella sua carriera ha avuto tanti infortuni ed è sempre a rischio

ha il problema di essere laziale ma ci passo sopra...
        Io, che sia ancora il migliore, ho molto dubbi. Se parliamo che resta un grande giocatore assolutamente si, ma il migliore nemmeno in Italia ad oggi. A suo tempo era il migliore al mondo, oggi non più.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

nesta ha passato l anno a fare 1 vs 1 contro gli attaccanti avversari è ha fatto un campionato fantastico

una cosa è giocare bene in squadre che hanno una fase difensiva composta da 7/8/9 uomini,un altra è giocare bene quando la fase difensiva la fanno in 3/4 giocatori

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nesta vidic

se sta bene nesta ovviamente

per il futuro kjaer pwnera' altro che thiago silva

Commenta

Kjaer Carrozzieri

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                thiago silva
                silva ha un grave problema...è brasiliano

e personalmente i centrali brasiliani nn mi esaltano piu di tanto

Commenta

Juan a mio modo di vedere attualmente e' il difensore piu' forte al Mondo anche se e' Brasiliano...Secondo viene Samuel e terzo Nesta...T. Silva e' sopravvalutato...Finche' giocava con Nesta a fianco sembrava un fenomeno, ora che deve far vedere quanto vale il Milan prende 2 gol a partita.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

beh adesso gioca con favalli eh

anche chiellini è un bel difensore ma se giochi con cannavaro nn puoi fare i miracoli...

silva è un discreto difensore,nn è un fenomeno ne uno scarsone...fa il suo con qualche amnesia di troppo x come vedo io il ruolo,cmq puo migliorare

Commenta

nesta kjaer

Commenta

Quest'anno Samuel su tutti poi viene Nesta..

Commenta

e ferdinand? =(

Commenta

silva è un discreto difensore,nn è un fenomeno ne uno scarsone...fa il suo con qualche amnesia di troppo x come vedo io il ruolo,cmq puo migliorare
                            Esattamente come la penso io .... Nesta con chiunque gioca lo fa sembrare un fenomeno ( leggi anche Kaladze )....
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Su Juan sono d'accordo con Quester. E poi è elegantissimo come pochi.
                              Dopo di lui io vedo Vidic. Poi Samuel che rispetto agli altri due è troppo nervoso/falloso/scorretto.
                              Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                              Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Non ho mai visto un centrale forte quanto Juan.
                                I got the devil in the details
                                And he's gonna teach me wrong from right
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details
                                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Sto operando...
                                X