Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coppia di centrali difensivi
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAvevo capito solo in Italia. Comunque Nesta ormai è decaduto. Anche estera dico Pique-Puyol
nesta ha fatto un grandissimo campionato e se regge fisicamente è ancora il migliore,purtroppo nella sua carriera ha avuto tanti infortuni ed è sempre a rischio
ha il problema di essere laziale ma ci passo sopra...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionesta ha fatto un grandissimo campionato e se regge fisicamente è ancora il migliore,purtroppo nella sua carriera ha avuto tanti infortuni ed è sempre a rischio
ha il problema di essere laziale ma ci passo sopra...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
nesta ha passato l anno a fare 1 vs 1 contro gli attaccanti avversari è ha fatto un campionato fantastico
una cosa è giocare bene in squadre che hanno una fase difensiva composta da 7/8/9 uomini,un altra è giocare bene quando la fase difensiva la fanno in 3/4 giocatori
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiothiago silva
e personalmente i centrali brasiliani nn mi esaltano piu di tanto
Commenta
-
Juan a mio modo di vedere attualmente e' il difensore piu' forte al Mondo anche se e' Brasiliano...Secondo viene Samuel e terzo Nesta...T. Silva e' sopravvalutato...Finche' giocava con Nesta a fianco sembrava un fenomeno, ora che deve far vedere quanto vale il Milan prende 2 gol a partita.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
beh adesso gioca con favalli eh
anche chiellini è un bel difensore ma se giochi con cannavaro nn puoi fare i miracoli...
silva è un discreto difensore,nn è un fenomeno ne uno scarsone...fa il suo con qualche amnesia di troppo x come vedo io il ruolo,cmq puo migliorare
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosilva è un discreto difensore,nn è un fenomeno ne uno scarsone...fa il suo con qualche amnesia di troppo x come vedo io il ruolo,cmq puo migliorareBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Su Juan sono d'accordo con Quester. E poi è elegantissimo come pochi.
Dopo di lui io vedo Vidic. Poi Samuel che rispetto agli altri due è troppo nervoso/falloso/scorretto.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
Commenta