annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internazionale - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    diego non ha giocato male. La juve in difesa ha giocato molto bene. E' stata l'inter stupida ma la juve non poteva fare di più. Penso sia stata una delle partite migliori della juve come intensità e intelligenza.
    mi spiace dirlo ma sissoko c'ha fatto perdere la partita.
    l'inter era comunque favorita ma all'inizio non stavam giocando poi così male, anzi.
    la prima mezzora ci credevo, poi speravo nel pari poi al gol di maicon ho incominciato a sperare di non prenderne 3 o più

Commenta

e gg lulz gg lelz gihihihihihi gg lulz gigigigigih h?=)))))''^^^^
      winnroaoalaoalaolll
      Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
      Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
        mi spiace dirlo ma sissoko c'ha fatto perdere la partita.
        l'inter era comunque favorita ma all'inizio non stavam giocando poi così male, anzi.
        la prima mezzora ci credevo, poi speravo nel pari poi al gol di maicon ho incominciato a sperare di non prenderne 3 o più
        Ma io dico, ma perché non far giocare chi è più in forma? Ma Poulsen che c'ha che vi fa schifo? E' stato il centrocampista dal rendimento migliore della juve di questi due anni, ma boh
        Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
        Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
          Ma io dico, ma perché non far giocare chi è più in forma? Ma Poulsen che c'ha che vi fa schifo? E' stato il centrocampista dal rendimento migliore della juve di questi due anni, ma boh
          e quando è entrato ha giocato bene e ha fatto 2/3 filtranti ottimi...

Commenta

non capisco queste polemiche da parte della squadra fallimentare fallita e perdente, senza gli arbitri che chiudono tutti e 45 gli occhi non riescono a vincere e si lamentano, ma voglio dire, siete la juve, la squadra che non vince senza arbitri per eccellenza, che ***** vi lamentate, morite in silenzio e basta, accontentatevi di rimanere in a che è già troppo

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
              non capisco queste polemiche da parte della squadra fallimentare fallita e perdente, senza gli arbitri che chiudono tutti e 45 gli occhi non riescono a vincere e si lamentano, ma voglio dire, siete la juve, la squadra che non vince senza arbitri per eccellenza, che ***** vi lamentate, morite in silenzio e basta, accontentatevi di rimanere in a che è già troppo
              cagate di sto qui a parte, qualcuno che ha visto la moviola per caso mi spiega il perchè del giallo a motta e sissoko?io ho visto solo un faccia a faccia e niente più. c'è stato altro o è per quello? poi cristo, non ho capito perchè melo e samuel abbiano finito la partita in campo però va beh

Commenta

ohhhhhhh si, posso toccare con mano il vostro veleno mmmmmmmmmmhhh, moviole, sguardi violenti, scartoffie di intercettazioni fasulle ohhhhh siiii mmmmmmmhhh

Commenta

Commenta

ma la traversa di Balotelli? Vale come 10 gol, se avesse fatto un gol dei suoi sarebbe stato tutto finito, invece quella traversa è un capolavoro di devastazione psicologica, il terrore, il tempo che passa, la disperazione, l'impossibilità di reagire, LA TRAVERSA, LA MORTE, IL REQUIEM VIOLENTO

Commenta

Intercettazioni-Juventus 2-0

Commenta

non sapete scrivere manco na sceneggiatura decente, però le tragedie comiche vi riescono benissimo

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          ma la traversa di Balotelli? Vale come 10 gol, se avesse fatto un gol dei suoi sarebbe stato tutto finito, invece quella traversa è un capolavoro di devastazione psicologica, il terrore, il tempo che passa, la disperazione, l'impossibilità di reagire, LA TRAVERSA, LA MORTE, IL REQUIEM VIOLENTO
                          traversa è traversa, fine stop.

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                            Inutile che dai la colpa alle intercettazioni. Avessi avuto una dirigenza corretta e integerrima che fa della pura ONESTA' il proprio vessillo come quella dell'Internazionale F.C. probabilmente non sarebbe andata a finire cosi' malamente per voi. Alla fine l'onestà vince sempre. Grazie Morry per l'onestà, la buonafede e la limpidezza dei tuoi mandati. Grazie Giacinto sei sempre stata una persona solare, dagli alti valori morali ed estremamente PROBA! gg lelz ihihihi

Commenta

Quando le cose si fanno alla luce del sole non c'è da preoccuparsi.

Commenta

Inutile che dai la colpa alle intercettazioni. Avessi avuto una dirigenza corretta e integerrima che fa della pura ONESTA' il proprio vessillo come quella dell'Internazionale F.C. probabilmente non sarebbe andata a finire cosi' malamente per voi. Alla fine l'onestà vince sempre. Grazie Morry per l'onestà, la buonafede e la limpidezza dei tuoi mandati. Grazie Giacinto sei sempre stata una persona solare, dagli alti valori morali ed estremamente PROBA! gg lelz ihihihi
                                * trasparenti e onesti come sempre, questa è la nostra forza

Commenta

Sto operando...
                                X