annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
To Jeremy Menez
Comprimi
X
-
a ichi sfuggono le basi del mercato...di come un vecchio,un giovane o un mezzo giocatore vengono pagati poco
pirlo noi 3 anni di contratto nn abbiamo voluto farglieli ed è andato via
lavezzi era una scommessa è oggi se parte parte x 30 milioni
cazzano...è quello che è...un mezzo giocatore che giocherà la supercoppa e poi va via facendo plusvalenza al milan visto che nn sono 5 i milioni pagati....5 sono quelli dati al real...un terzo di 5 sono stati pagati dal milan
ma nn te ne faccio una colpa caro ichi...pure io ero innamorato di guglielminpietro...questo però nn mi impedisce di valutare quello che è successo onestamente....i poteri maggggggici della maglia giallozozza indossata menez nn hanno funzionato. PUNTO
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
SIETE???
io parlo sempre di calcio...siamo in un forum sport e si parla di calcio...se quando porto dei fatti inerenti al forum in cui siamo e ricevo risposte "generali" che facilitano il farsi belli che colpa ne ho io???
SIETE??? E'....oltre che noioso è incapace di rispondere agli argomenti se nn sviando su altre cose
ichi è un coglione che pensa di capire di calcio solo perchè si fa qualche canna in curva sud
Commenta
-
con un Q.I. tanto elevato non doveva essere difficile capire quello che ha scritto un pirla come me no??
ichi incapace di parlare di calcio in un forum di calcio...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl fatto non è che tu non capisci di calcio, tu non capisci proprio un càzzo.
Commenta
Commenta