Originariamente inviato da TheRevenant
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
To Jeremy Menez
Comprimi
X
-
io mi chiedo cosa succederà se a roma x sbaglio arrivasse veramente un grande giocatore...maradona trema
c'è un elenco del telefono di giocatori francesi piu forte di quello della roma...come si chiama?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggiobuon giocatore. nulla più. video pessimo. aggiungo Cantautore Giallorosso per fargli presente la sua ignobiltà nel montaggio video.
Li fanno con lo stampino sti mentecatti.
Commenta
-
Che stampino?Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioQuesta è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
non servono commenti
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioclasse 90 furbetto. Cmq si ok. Menez più forte di messi. ciao bello ^^ sogna :*
ao fatte n'altra tromba...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioe detto da napoli...
Commenta
-
Hamsik è già forte ma non credo sia un fenomeno. Balotelli può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo, ma può anche non diventarlo.
Pato non migliora più già da più di un anno, spero per lui si riprenda. Un fenomeno vero è Ragatzu.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio mi chiedo cosa succederà se a roma x sbaglio arrivasse veramente un grande giocatore...maradona tremaWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta