+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Se non sei capace di riconoscere un fenomeno o se non lo hai neanche mai visto giocare, la cosa più saggia sarebbe tacere. Quindi o sei stupido o sei avventato, Menez deve ancora compiere 23 anni e in prospettiva è il più forte giocatore prodotto dalla Francia dopo Zidane, in più ha la corsa.
A me, sinceramente, fotte sega che tu sia in grado di capirlo oppure no, ma non perdo occasione per dare dello stupido ad uno stupido, l'accondiscendenza ha portato l'Italia a quindici anni di Berlusconi, se permetti è un modo di fare che mi sta sul càzzo e io me ne chiamo fuori.
in 'prospettiva' i fenomeni non si contano. ci sono i fenomeni, i buoni giocatori e gli altri. per ora menez è un buon giocatore, non un fenomeno. non ho detto che non lo possa diventare, ma molto semplicemente che ora non lo è. Ci sono stati giocatori più giovani e più forti di lui che poi si sono persi per strada...porta pazienza se aspetto a chiamarlo fenomeno.
Come lui Balotelli. ha prospettiva, e molta, ma ora non è un fenomeno, è un altro buon giocatore.
per berlusconi va beh...forse è il tirarlo in ballo anche nelle discussioni su menez che ce l'ha regalato per 15 anni, imho.
Commenta