annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

To Jeremy Menez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Ma lasciali perdere. Se Messi giocasse in una squadra italiana per loro sarebbe una pippa.
    Fà... siete voi a considerare pippe i giocatori che non sono della roma...

Non il contrario, io a dire che De Rossi sia tra i primi 5 centrocampisti al mondo non ci metto molto.

Siete voi che trovare assurdo dire che un giocatore non della roma sia più scarso di un'altro. Lo dimostra il fatto che quando parlate di Balotelli o Pato state sempre a sminuirli.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ma non ti sei accorto che Pato è una montatura mediatica perchè l'Inter aveva un giovane molto forte, Balotelli? Ci provarono prima con Paloschi e poi con Pato. Se Pato avesse fatto la fine di Paloschi, ne avrebbero dovuto trovare un altro, per dare continuità a questa bagarre tra giovani talenti. E' spettacolo, nulla più.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Ma non ti sei accorto che Pato è una montatura mediatica perchè l'Inter aveva un giovane molto forte, Balotelli? Ci provarono prima con Paloschi e poi con Pato. Se Pato avesse fatto la fine di Paloschi, ne avrebbero dovuto trovare un altro, per dare continuità a questa bagarre tra giovani talenti. E' spettacolo, nulla più.
        Pato è forte, lo dimostrano pure i goal che ha fatto in così poche partite fatte quest'anno.
        Il problema che è spesso rotto.

Paloschi è quello che è... si sapeva. Pochi milanisti potevano paragonarlo a Balotelli.

Balotelli ora mai è più che un giovane talento. Ha una valutazione superiore a quella di paloschi e menez.
        Ed è cercato dalle grandi squadre europee.

In più i numeri stanno dalla sua parte.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
          Da quanto Ranieri si è deciso a metterlo da titolare o comunque dargli più spazio?
          Te la sei mai fatta sta domanda?
          Anche io ce lo avevo al fantacalcio ma l'ho dovuto togliere perchè giocavo sempre con uno in meno pensa te.
          Forse tu essendo un napoletano che tifa non so quale squadra del nord non hai seguito tutte le partite della Roma come è normale che sia ma io sì, sin dal precampionato e Menez era quello dopo Totti più in forma, escluso a causa dei grandi nomi che suonavano più forte alle orecchie del mister. È da quando l'ho visto giocare la prima partita con la Roma che per me deve essere titolare inamovibile e ora che i numeri girano dalla sua parte mi compiaccio da solo nell'averci visto pià lungo di Spalletti e Ranieri, non due stupidi qualsiasi.
          Ma ti basta vedere le ultime partite del francese per capire di chi stai parlando, quella con l'Udinese su tutte.
          inter

Io non ho seguito la Roma per il semplice fatto che non tifo Roma. Comunque sia: tu avresti lasciato Menez in campo sin dallo scorso campionato? Quando in campo la Roma giocava in 10 perché c'era lui? Io non avrò seguito il precampionato ma le partite un pò si. Quello che non le ha seguite sei tu, il romano che tifa Roma.
          Avresti messo Menez titolare ad ottobre 2009? a dicembre 2009? a gennaio 2010?
          La prima partita decente di Menez è stata con il Milan, quella persa contro Rosetti per intenderci.
          Ora: se voi siete offuscati da quello che sta facendo la Roma lo capisco, non capita mica tutti gli anni, ma che siate cosi ottusi a ritenere un giocatore, si fortissimo, addirittura un fuoriclasse già da pallone d'oro e fondamentale per una squadra, allora siete proprio dei mentecatti.

Commenta

Menez looooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

Dai siamo sinceri da quando c'abbiamo Balotelli che tutti devono far finta di avere un campione, Pato Giovinco ora Menez loooooooooooooooooooo ooooooool daje aho e annamo fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aho nun me pijà per culo fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la dimensione di Menez è quella della Roma, prima in campionato per un culo stratosferico, un culo talmente grande che inizio a credere pure al 2012 perchè ho visto di tutto quest'anno, se non vinciamo il campionato dove siamo secondi dietro di 1 punto è perchè noi siamo una squadra completa che lotta in campionato champions e coppa italia e non abbiamo 3 squadre come dicono tutti ma 3-4 attaccanti di cui 2 giocano tutti i giorni ogni 3 giorni e dei centrocampisti che devono giocare sempre perchè non ne abbiamo, paghiamo la dimensione provinciale delle altre e se non vinciamo sarà per l'anno prossimo con una campagna acquisti di panchinari decenti per far respirare i titolari, Mou aveva previsto tutto non è questo il Grande anno e lo dico prima della partita del Barça dove mi aspetto che ci aprano giustamente in due essendo il triplo più forti

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Paloschi è quello che è... si sapeva. Pochi milanisti potevano paragonarlo a Balotelli.

all epoca balotelli andava paragonato a paloschi

perchè come paloschi era uscito dalle giovanili e nn aveva fatto un cavolo,pato era gia un signor giocatore,che aveva vinto nel calcio dei grandi,nn in primavera e convinto tutti da minorenne

oggi sono passati 2 anni e balotelli fa il panchinaro a pandev (nn a messi) e nel confronto con pato sta sempre dietro anche se oggi è accettabile questo confronto perchè balotelli si sta imponendo come un calciatore vero e nn un ragazzino promettente

ovviamente sia pato che balotelli stanno dietro quel fenomeno assurdo di menez al quale si puo accostare solo giovinco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

ovviamente sia pato che balotelli stanno dietro quel fenomeno assurdo di menez al quale si puo accostare solo giovinco
                Menez non è quello che ha sacmbiato i difensori del Milan per birilli?
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                  Menez non è quello che ha sacmbiato i difensori del Milan per birilli?

menez è piu forte di mazinga z

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    menez è piu forte di mazinga z
                    Infatti il nome originale è Mene Z, siamo noi che lo scriviamo tutto attaccato.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      all epoca balotelli andava paragonato a paloschi

perchè come paloschi era uscito dalle giovanili e nn aveva fatto un cavolo,pato era gia un signor giocatore,che aveva vinto nel calcio dei grandi,nn in primavera e convinto tutti da minorenne

oggi sono passati 2 anni e balotelli fa il panchinaro a pandev (nn a messi) e nel confronto con pato sta sempre dietro anche se oggi è accettabile questo confronto perchè balotelli si sta imponendo come un calciatore vero e nn un ragazzino promettente

All'inter nessuno fa panchina a nessuno... solo arnautovic fa panchina a tutti
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                        Menez looooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

Dai siamo sinceri da quando c'abbiamo Balotelli che tutti devono far finta di avere un campione, Pato Giovinco ora Menez loooooooooooooooooooo ooooooool daje aho e annamo fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aho nun me pijà per culo fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la dimensione di Menez è quella della Roma, prima in campionato per un culo stratosferico, un culo talmente grande che inizio a credere pure al 2012 perchè ho visto di tutto quest'anno, se non vinciamo il campionato dove siamo secondi dietro di 1 punto è perchè noi siamo una squadra completa che lotta in campionato champions e coppa italia e non abbiamo 3 squadre come dicono tutti ma 3-4 attaccanti di cui 2 giocano tutti i giorni ogni 3 giorni e dei centrocampisti che devono giocare sempre perchè non ne abbiamo, paghiamo la dimensione provinciale delle altre e se non vinciamo sarà per l'anno prossimo con una campagna acquisti di panchinari decenti per far respirare i titolari, Mou aveva previsto tutto non è questo il Grande anno e lo dico prima della partita del Barça dove mi aspetto che ci aprano giustamente in due essendo il triplo più forti
                        Tu romano interista... (e gia me immagino chi poi esse)
                        hai certi giocatori che sono veramente forti, hai i soldi, hai il favore degli arbitri...mentre noi che non c'avemo na lira, c'avemo giusto qualche giocatore Rivelazione (es. Julio Sergio) e l'arbitri ce danno sempre addosso...t'atteggi pure dicendo che non vincete perchè siete na squadra completa che lotta pe questo e pe quell'altro MA NON PER LO SCUDETTO... mo io me chiedo...ma secondo te...chi è piu completo? noi che semo la metà de voi...o voi che in una partita giocate in 12 giocatori(11+1-->Arbitro=12), le provate tutte per vincere scorrettamente, c'avete i giocatori che so ultrapagati, ecc...?
                        sono proprio curioso

Commenta

• Stai parlando con un kebbabbaro.
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

• Romano interista? Non lottiamo per lo scudetto? La roma metà dell'inter? Giocatori ultra pagati? Sei una volpe

E io so ghanabrese, precisiamo

Commenta

• Ghanabrese kebbabbaro.
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details

Commenta

• A me il post di icsvaso mi ha fatto scompisciare dalle risate. Sembra di leggere un articolo di Mughini ubriaco.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X