annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la procura di napoli smentisce trofino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Parlare a designatori è diventato reato e quindi punibile dal 1 gennaio 2007 data in cui è entrato in vigore il nuovo statuto della FIGC.

verissimo

ma anche prima nn si poteva avere contatti con gli arbitri e se nn sbaglio c'è un intercettazioni facchetti/de santis e in un altra moratti ammette di aver fatto i complimenti all arbitro

ripeto che x infrangere l art 1 nn serve commettere un illecito sportivo e alla giustizia sportiva bastano i sospetti x condannare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      NAPOLI, giovedì 15 aprile 2010

Non è Giacinto Facchetti a pronunciare il nome di Pierluigi Collina in quella che l'avvocato di Luciano Moggi, Paolo Trofino, ha definito "la madre di tutte le intercettazioni", una conversazione del novembre 2004 tra l'allora presidente nerazzurro e il designatore Paolo Bergamo. A questa conclusione è giunta la Procura di Napoli dopo avere esaminato l'audio della telefonata. Smentita dunque la versione di Bergamo, che sostiene il contrario.

telelombardia.it

_--------------------------------------

una sola parola "BUFFONI"
      tu di calciopoli ancora non ci hai capito niente.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        sono 2 cose totalmente diverse

io di napoli me ne sbatto,facciano quello che vogliono con moggi e meani e tutti gli altri,a me interessa la questione sportiva e quella dipende dalla federazione che con queste nuove intercettazioni puo riaprire la questione "scudetto dell onestà"

Galliani chiama Bergamo: abbiamo cambiato il referto di Trefoloni!!!

mio dio. Non ci posso pensare a quello che hanno fatto alla Juve.

Commenta

Wang ho i miei dubbi su chi abbia capito qualcosa di calciopoli e chi no, secondo quello che dici tu e qualche altro.

Commenta

che paese l'italia.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                Wang ho i miei dubbi su chi abbia capito qualcosa di calciopoli e chi no, secondo quello che dici tu e qualche altro.

Secondo me sono l'unico ad averci veramente capito. E chi non ha capito fa finta, è solo perchè non vuole capire.

Riassunto breve:

Moggi, Galliani e Moratti si facevano la guerra fredda ognuno all'insaputa dell'altro cercando di manipolare arbitri, e designatori.

Mentre Moggi e Galliani vincevano, Moratti non ci riusciva nemmeno imbrogliando.

E così, avendo in mano la telecom, Moratti che talmente rosicava ha fatto arrivare nelle mani della procura delle intercettazioni che potevano togliere le rivali dal calcio.

Ovviamente non è riuscito a cancellarle tutte dato che erano centinaia di migliaia.

Oggi, ci troviamo con tante intercettazioni non utilizzate e la procura si sta chiedendo ma come mai...

L'errore della Juventus è stata quella di ammettere e di andare in serie B. Come io ho sempre detto, e stamattina c'è anche scritto sui giornali, se la Juventus aspettava, siccome c'erano ancora tutte queste intercettazioni, non sarebbe andata in B.

Commenta

le cifre dicono 170.000
                  Ultima modifica di Stregatto; 16-04-2010, 15:40.

Commenta

***** wang hai proprio capito tutto.

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                    e non ne mancano 2-3 all'appello. le cifre dicono 170.000

Commenta

Quando moggi lo sbattono dentro, ne riparliamo su chi ha capito e chi no...

ma poverini cavolo ma tutti contro la juve ce l'avevano... 3 procure tutte al servizio del cattivo moratti.

Non mi ero accorto che comandava lui in italia
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Quando moggi lo sbattono dentro, ne riparliamo su chi ha capito e chi no...

ma poverini cavolo ma tutti contro la juve ce l'avevano... 3 procure tutte al servizio del cattivo moratti.

Non mi ero accorto che comandava lui in italia

ancora non capisci.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                          non ho capito se sei il fake di acco di Marco o sei lui, se sei lui/tu: vaffanculo.

Wang in wonderland

Commenta

Sto operando...
                          X